http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=7&t=1780&p=13556#p13556 ----------------------------------- snow96 Mer 08 Feb, 2006 08:26 Re: Diamo il benvenuto a 2 nuovi membri dello staff! ----------------------------------- [quote user="marvel" post="13528"][quote user="zerogradi" post="13520"][quote user="andrea75" post="13504"][quote user="zerogradi" post="13500"] Con quel motto ho provato a passare da Moderatore ad Amministratore, ma i fatti non mi hanno aiutato... :wall: :wall: :wohow: Ti consiglio "[color=#0059ff][size=12]Chiù ppilu pè tutti!![/size][/color]"..... :sex: :sex:[/quote] AHAHAHHAHAHHAHAHAHHA! :lol: Questa è bella! :roftl: Hai pure tentato di scommettere una pizza (sapendo bene di perdere) a fine Gennaio (e della quale tra l'altro non si è sentito nemmeno l'odore da queste parti)... quindi, se sei ancora interessato al passaggio, ti consiglierei di procurare nell'ordine: lu pilu, 30 cm. minimo di neve, e infine una pizza (e non solo a me ma a tutto lo staff, più eventuali altri utenti che volessero partecipare)! Dopo tutto ciò si inzierebbe a ragionare su un tuo passaggio ad amministratore! :roll: :bye:[/quote] Lu [color=#003fff]pilu[/color]......?? Provvederò....!!!!!!! La neve va bene, ma non posso assicurare il suo arrivo a Terni e Foligno...in quei posti serve "[color=#0066ff] o'miracolooo[/color]"..... :roftl: :roftl:[/quote] :OT: Veramente il miracolo, quest'anno, sembra dover essere richesto pure per la "nevosissima" Spoleto! PS(aho, niente niente gli spoletini hanno una crisi di identitá e confondono la loro cittadina collinare con la nevosissima Castelluccio? A sentirli parlare si dovrebbe pensare ad una Spoleto perennemente innevata e ghiacciata... aho, sará, ma io che ormai bazzico da quelle parti spesso non ho visto mai un filo di neve, proprio come a Terni che ha mediamente 2 gradi piú di Spoleto... :lol: in compenso, peró, Spoleto ha un inquinamento di tutto rispetto. :shock: Mi chiedo che fine farebbe se avesse la popolazione e le industrie che ha Terni... praticamente é il posto ideale per trattenere gli inquinanti ... ;) ) :bi: PPS(non lo sapete ma Zerogradi vive in un IGLOO) :freddo:[/quote] Basta, si è passato il limite! :evil: Come prima azione da Team Member, costruirò un muro al valico della Somma! :mrgreen: Zerogradi, porta la "cucchiara"... :D Ciao a tutti, buona giornata... (pure a Marvel, via...)