http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=9023&p=210793#p210793 ----------------------------------- Poranese457 Gio 03 Mar, 2011 13:03 Re: Apple presenta iPad 2, una piccola meraviglia di tecnologia. ----------------------------------- [quote user="Icestorm" post="210791"]Allora non hanno più ragione di esistere i computer di bassa fascia, a parte le limitazioni di connettività dell'iPad2...perchè chi si compra un pc di bassa fascia non lo fa per lavorarci, ma per intrattenimento, video, foto, socialnetwork. Ovvero l'uso che l'80% della popolazione fa di un pc...[/quote] Esattamente! per quello che potrei farci io con un portatile se mi venisse idea di acquistarne uno mi lancerei sull'iPad2.... La versione base (16GB e connettività solo Wifi) costa 499€: sono un pò tanti, circa 150€ in più di uno di quegli odiosissimi mini-portatili che spopolano tanto quanto i problemi che danno. Però l'iPad 2, cosa da non sottovalutare affatto, è anche una consolle per videogame assai conveniente!! Basti pensare che un gioco costa massimo (MASSIMO!) 7-8€.... i giochi di una PSP vanno stanno attorno alle 40€ se non sbaglio :roll: E poi vogliamo mettere quanto ci si guadagna in velocità, dimensioni ed estetica? :love: Certo, non è che si compra un iPad per giocare però di sicuro è una carta in più rispetto a tanti altri dispositivi simili o assimilabili. Poi ripeto, il fatto che chi ce l'ha lo usi a dismisura è una chiara dimostrazione di quanto possa esser utile in parecchie situazioni. Risiamo al solito discorso: perchè chi compra un Mac poi non torna mai indietro?? Qualcosa ci deve pur essere ;)