http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=9561&p=226539#p226539 ----------------------------------- Poranese457 Mar 11 Ott, 2011 16:04 Re: Niente IPhone 5, Arriva L'iPhone 4S ----------------------------------- [quote user="mondosasha" post="226538"]Mamma mia che confusione!!! Anche google maps ti fà scaricare le mamme su memoria...lo fai una volta anche con l'internet di casa...poi confrontare I-Phone con il galaxy non ha senso.....è nettamente superiore il galaxy!! Sia come telefono sia come software...e pure le applicazioni sono sullo stesso livello dell' I-Phone.....poi sentir parlare di telefoni da 500-600 euro da ragazzi che vanno a scuola e forse se và bene fanno qualche lavoretto d'estate è da mettersi a piangere!!!! Poi c'è la crisi!!!!! :urted:[/quote] Non sapevo che Google Maps lo facesse e, sinceramente, mi suona strano. Esistono altre applicazioni che lo fanno ed alcune le ha citate il boss ma non credo girino sugli smartphone più economici... vabè! Confermo che per altri 3 giorni il Galaxy 2 sarà superiore all'iPhone, poi torna sotto fino a data da destinarsi. Tra l'altro domani esce iOS 5 con un bel passo avanti di Apple anche a livello software: il sistema operativo viene leggermente "androidizzato" e finalmente avremo una gestione umana delle notifiche... così come sono adesso, con quell'odioso sistema push, risultano più fastidiose che utili. Sono d'accordo, e lo ribadisco, che non si può proprio sentir parlare ragazzini di terzo superiori di invidie verso smartphone da 600€ :bye: