http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=15463&p=451720#p451720 ----------------------------------- Freddoforever Mer 14 Feb, 2018 16:01 Re: Pluviometro Economico ----------------------------------- [quote user="green63" post="451710"][quote user="Freddoforever" post="451681"]Interessante,ma mi sembra qualcosa di troppo economico,la classica cinesata,poi sull' accuratezza del termometro ho seri dubbi.[/quote] Certo Luciano, i dubbi li ho anch'io, ma dato che non si possono solo postare segnalazioni di prodotti professionali o dai costi elevati, mi sembrava interessante per chi magari non ha necessità di mandare dati in rete e ha bisogno di un monitoraggio di t e precipitazioni semplice e relativamente facile da posizionare e installare. Sulla qualità non posso esprimermi, ma ho notato che viene anche distribuito marchiato Bresser, non è un'Azienda di spicco nel settore, ma solitamente evita di commercializzare "porcate" e la cosa mi fa piacere. Credo che ne ordinerò uno, se va bene rimarrà come pluvio aggiuntivo, se va male lo scatolone dei residuati è sempre pronto :lol:[/quote] Meglio del mio pluvio manuale da 5 euro va sicuramente :lol: Se lo prendi fai una bella recensione,magari é utile a chi non può o non vuole strumenti più costosi ;)