http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=15487&p=454306#p454306 ----------------------------------- green63 Dom 25 Feb, 2018 10:03 Re: Problema Di Scaricamento Dati Da Stazione Meteo RainWise MkIII Con Weather Display ----------------------------------- [quote user="Leonardo1698" post="454179"]Grazie di nuovo Green. Anche io sono trepidante di metterla online! Purtroppo non sono riuscito a risolvere il prima dell'arrivo del freddo siberiano: era mia intenzione mettere i dati online prima che questo mi soprenda. I dati che registrerò in questi in questi giorni saranno molto importanti, poichè queste ondate di gelo, come ben sai, non sono frequenti. Spero di risolvere il problema il più presto possibile. Nel frattempo, mi segnerò i dati a mano, "come si faceva una volta". :bye:[/quote] Certo Leonardo, mi spiace molto tu non riesca ad essere operativo in queste giornate, ma stai sicuro che troveremo il modo di risolvere, lo facciamo con calma, purtroppo queste ore ci distraggono tutti dalle cose meno importanti, e la parte tecnica dei nostri strumenti al momento non rientra nelle priorità :lol: buon divertimento anche a te Mauro