http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=15816&p=463952#p463952 ----------------------------------- green63 Gio 19 Lug, 2018 14:24 Re: Cercasi STAZIONE METEO CHIAVI IN MANO Anche Usata! ----------------------------------- Complimenti Filippo e scusa il ritardo nella risposta ma stamattina ho avuto un turno pesante, inizio ore 4,00 finito pochi minuti fa :( vedo che nel frattempo sei andato avanti con le modifiche, sono contento, rispondendo in parte alle tue domande ti dico, secondo il mio umile parere, che l'ombreggiamento è certamente la parte più importante per ridurre la soivrastima, molto più della verniciatura dei piatti tempo fa Barani, per effettuare dei test relativi al road monitoring, aveva fatto verniciare di nero opaco un meteoshield affiancandolo ad uno correttamente pulito, questo al fine di simulare la resa di un meteoshield con zero manutenzione e le differenze non erano poi così abissali ;) sono curioso di sapere come sta andando in questo momento considerando che siamo in regime di massima e presumo anche tu abbia al momento sole intenso ;) qualora l'ombreggiamento dovesse mantenere tale risultato non nego che sarebbe bello se postassi un paio di foto della modifica in modo che altri che possiedono medesima stazione o simili possa applicarla, credo che ne gioverebbe l'intera comunità ;) Mauro