http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=16096&p=471602#p471602 ----------------------------------- Freddoforever Lun 26 Nov, 2018 13:22 Consiglio Stazione Meteo ----------------------------------- Ho trovato in vendita una lacrosse 2357 ad un buon prezzo,non conosco questa stazione perciò chiedo a chi ne sa di più qualche informazione. A livello qualitativo com'è? non mi aspetto la qualità di una Davis al prezzo che ha,ma non vorrei che fosse piena di problemi di suo.Ho visto che ha i sensori cablati (mi sembra) quindi andrebbero montati tutti su un unico palo/sostegno oppure l'anemometro è separabile? Più in la vorrei metterla online,ho letto che ha un solo programma per interfacciarsi col pc,può essere un problema con Windows? Per lo schermo solare non ci dovrebbero essere problemi basta solo che il termoigrometro entri nel mio autocostruito,questo lo verificherò col venditore. aspetto le vostre risposte,grazie. ;) p.s. non consigliatemi di considerare altri modelli più costosi,ho pochi soldi a disposizione e non posso permettermi di più. ;)