http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=16187&p=475618#p475618 ----------------------------------- Sottozero Dom 30 Dic, 2018 14:30 Re: Massiccia Irruzione Artica Verso L'Europa, Analisi E Dettagli. ----------------------------------- [quote user="zerogradi" post="475616"][quote user="Sottozero" post="475615"]Anche questa è fatta....!!!!fateci caso 1000 modelli al giorno 1000 stravolgimenti....ma alla fine tornerà a nevicare sempre nei stessi luoghi!!!comunque bella configurazione per l'est Europa veramente top!!!È del mio orticello nemmeno ne voglio più parlare tanto finisce sempre così..."Non la fa"!![/quote] Quali stravolgimenti? Non è mai stata prevista neve per l'Umbria, e anzi, abbiamo guadagnato molto a livello termico. Sinceramente mi sembra che da 4-5 giorni il modello europeo abbia pienamente centrato la previsione. È la nostra voglia di neve che ci fa vedere altro...[/quote]non ho detto che era prevista!!!ho detto 1000 stravolgimenti e credo sononinnegabili i modelli hanno fatto la danza del ventre prima....fino a ieri sera tra un'emissione e l'altra c'erano 5bgradi di differenza...!!!!ma alla fine si ricade sempre sulle adriatiche del sud!!!