http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=16308&p=484774#p484774 ----------------------------------- Sottozero Mar 12 Feb, 2019 11:35 Re: Febbraio Porta L'Alta Pressione, Inverno Sul Viale Del Tramonto? ----------------------------------- [quote user="Fili" post="484735"][quote user="Sottozero" post="484734"]No ma quando lo dicevo io la settimana scorsa ero un pazzo pessimista.....purtoppo ragazzi il treno quest'anno è passato a gennaio ma purtroppo non si è fermato in Italia.....stagione ormai satura e priva fi energia per fare quel classico colpo di coda.....anche questo è andato....!!!per l'appennino è andata alla grande magari sempre....per le Alpi una stagione molto molto moscia!!neve sparata fino ai primi di febbraio e stagione sciistica che si chiuderà molto presto...con queste carte sarà dura arrivare al 15 marzo!!!P.S anche le pianure gridano vendetta per tutte le ottime occasioni sfumate.....sarà la stagione "del vorrei ma non posso"[/quote] sempre messaggi pieni di ottimismo e voglia di vivere... ogni volta che leggo un tuo post mi prende un'angoscia.... :ghigliottina:[/quote]non mi sembra di aver detto niente di strano mi sembra solo un'analisi dei fatti.....poi certo essere rimproverato da te sul pessimismo è il massimo...