http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=16492&p=491756#p491756 ----------------------------------- zeppelin Ven 31 Mag, 2019 09:46 Re: Maggio Prosegue Instabile E Fresco, A Quando La Stabilità? ----------------------------------- [quote user="Poranese457" post="491688"][quote user="Ricca Gubbio" post="491686"] Io sono fortunato prima ero dipendente e mi presentavo in calzoncini e maglietta.... ora sono autonomo in quanto ho rilevato l' ufficio con un socio e mi presento sempre in calzoncini e maglietta. Sono uno di quelli che pensa che l' abito non fa il monaco. :mrgreen: Capisco però che per chi deve presentarsi in giacca e cravatta è dura!! Ma è dura anche per un muratore andare su un tetto a -5..... :mrgreen: Ribadisco però che sto tempo mi ha stufato e aspetto belle giornate di sole!!! ;) :ok:[/quote] Anche io lavoro in ufficio e d'estate sto sempre in maglietta, calzoncini e infradito :mrgreen: Il peggio a livello climatico è per chi ovviamente lavora in esterno, chi sta in interno comunque non può lamentarsi anche se fino a qualche anno fa quando non avevo l'aria condizionata lavorare in ufficio a 32/33°C interni non era affatto piacevole. Detto ciò... urge nuovo topic, fatevi avanti! :D[/quote] Beati voi! Provateci a lavorare come subagenti responsabili di due uffici, per quanto piccoli, di una delle più grandi compagnie assicurative del mondo, peraltro tedesca, uno dei quali con una gran vetrata esposta a sudovest per la quale nemmeno il condizionatore basta, e presentarvi in infradito, calzoni corti e canotta! :D