http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=7&t=16573&p=493311#p493311 ----------------------------------- snow4ever Ven 21 Giu, 2019 07:49 Re: Nuova Collaborazione Con Ecowitt: In Arrivo Sconti Per I Soci Lineameteo ----------------------------------- [quote user="green63" post="493282"][quote user="snow4ever" post="493269"][quote user="Francesco" post="493203"]Per chi non lo avesse ancora fatto... invito a fare la tessera per sostenere l'associazione!![/quote] A me non è mai arrivata :mrgreen: :mrgreen: Ottima iniziativa davvero, bravissimi! Il grande Mauro ha contatti con tutto il mondo, in pratica :D[/quote] Grazie Alessandro ;) cerco sempre di allacciare i contatti con tutte le aziende che reputo possano essere interessanti e credimi, fuori dai nostri confini è molto più facile, la nostra mentalità è un poco differente, dubbiosa, guarda l'immediato guadagno, molto meglio gli europei in generale, orientali in particolare, ancora meglio il Sol Levante, spettacolari gli americani, se capiscono che hanno di fronte una potenzialità si buttano a capofitto, innescano immediatamente un processo di verifica atto a capire che non siano di fronte ad uno sprovveduto, ma una volta conosciuto il soggetto, e verificatene le potenzialità, è tutto in discesa ;) mi riallaccio anche al post successivo di Andrea, in questo caso la tessera è inutile, l'importante è essere soci, a prescindere dall'averla fisicamente ricevuta o meno ;) Mauro[/quote] Hai tutta la mia ammirazione! Questo è il vantaggio di avere una mentalità aperta, volta a trovare sempre il miglior prodotto fornito dalle migliori persone. Sappiamo che in Italia questo è un discorso difficilmente affrontabile, vuoi per incapacità vuoi per poca predisposizione ed interesse del popolo italiano in ambito di tecnologia meteorologica. Ricollegandomi a quanto detto da te, mi sorge una domanda spontanea: con tutti i tuoi contatti, europei e oltreoceano, non c'è modo di connetterci con una rete meteo americana che possa fornirci dati anche da laggiù? So che è una domanda fuori tema in questo topic, ma volevo fartela perché mi interesserebbe particolarmente osservare i dati meteo americani, specie durante la stagione invernale :mrgreen: Per quanto riguarda la tessera, non preoccuparti andri, non rispedire nulla ;) facciamo direttamente con la prossima!