http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=16677&p=499029#p499029 ----------------------------------- mondosasha Mer 28 Ago, 2019 10:30 Re: [MEDIO TERMINE] Meteo Agosto: Il Caldo Continuerà A Dire La Sua? ----------------------------------- [quote user="lognomo" post="499028"][quote user="mondosasha" post="499013"]Modelli stamani che confermano la bontà della mia previsione a lungo termine fatta il prima di ferragosto. Tempistiche prese quasi al 100%..[/quote] Insomma. Come già fatto notare da altri tu parlavi di declino stagionale evidente dal 15 agosto e di nessuna +20 post 15 agosto. Il declino (più fisiologico che altro, sta per finire l'estate metereologica) sta arrivando dal 4 settembre e la +20 era presente in tantissime zone d'italia (qui compreso) sino a due giorni fa. Sicuramente in linea di massima la previsione è stata giusta, ma le tempistiche proprio no, parliamo di un paio di settimane di ritardo, non 2-3 gg. :bye:[/quote] Ovvio io mi riferivo ad una previsione per centro Italia. La sardegna io la metto più vicina al clima dell'Italia meridionale.