http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=17379&p=527686#p527686 ----------------------------------- il fosso Ven 24 Lug, 2020 17:59 Re: Luglio 2020 - Un Assetto Circolatorio Europeo Ricorrente Molto Caldo? Molto Probabile ----------------------------------- [quote user="GiagiMeteo" post="527685"][quote user="il fosso" post="527645"]Innanzi tutto direi a Giagi di smetterla di postare gli inferni di GFS che portano male :lol: [/quote] Ora è colpa mia :mrgreen: [hr] Fortunatamente sembra che non si raggiungeranno chissà quali picchi (nel 2017 fummo per 11 giorni di fila sopra la +25), ma credo che almeno 5-7 giorni con una +20/+22 non ce li tolga nessuno. Ho qualche riserva sulla persistenza, che secondo me non sarà esagerata, dato che in quest'estate più volte abbiamo visto come le situazioni tendano a non reiterarsi o a bloccarsi troppo. Confido, insomma, nella vivacità del getto vista fino ad ora.[/quote] E certo che è tua la colpa :lol: scherzo Giagi! Ma tu non lo fare più! :mrgreen: Pienamente d’accordo, come espresso più volte la situazione sembra permanere “fluida”, questo sembra un inciampo temporaneo che un po’ tutti immaginavamo potessi prima o poi avvenire. Poi altrettanto probabilmente non mi aspetterei nemmeno rotture estive, sempre per gli stessi motivi, ma un rientro abbastanza rapido verso condizioni più nella norma.