| Commenti |
 Re: Evoluz. 27Ottobre/2Novembre, Record Di Pioggia O Di Vase
|
Dai che poca serietà... un nome più "professionale" al Topic no eh? :wink:
Comunque rimango della mia idea...pur con la speranza di sbagliarmi, temo che le piogge abbondandti e diffuse per noi rimarranno una chimera, e parlo da folignate: sicuramente più esposte alle correnti da S/SW saranno le zone occidentali.
Speriamo comunque di portare a casa qualcosa, e che il tutto non si risolva in una grossa beffa, ma non credo.
Per il lungo termine boh... io non mi fido dell' HP, e temo che dopo i mm di questa settimana, si torni al copione precedente... quella risalita termica nel weekend non è cosa buona.
:bye:
|
|
Fili [ Lun 27 Ott, 2008 09:19 ]
|
 |
 Re: Evoluzione 27Ottobre-2Novembre, via al nowcasting
|
|
Io domani la vedo bene.....................per tutti. :bye:
|
|
zerogradi [ Lun 27 Ott, 2008 09:27 ]
|
 |
 Re: Evoluz. 27Ottobre/2Novembre, Record Di Pioggia O Di Vase
|
Dai che poca serietà... un nome più "professionale" al Topic no eh? :wink:
:bye:
io comincio a non sopportarti più.... quando c'avrai un forum per cavoli tuoi farai come te pare, non è umanamente possibile che non ci sia una cosa una che ti vada bene e che devi criticare tutto!
Ora il titolo al topic l'ho cambiato, ma continuo a non capire cosa c'era di male in un pò di ironia...
Vabè, capitolo chiuso!
|
|
Poranese457 [ Lun 27 Ott, 2008 09:50 ]
|
 |
 Re: Evoluzione 27Ottobre-2Novembre, analisi modelli!
|
Concordo... alla fine in 3 giorni complessivi è difficile che qualcuno resti all'asciutto. Inoltre la vedo bene anche sul lungo.
La rimonta del weekend è normale e fiosologica.
|
|
andrea75 [ Lun 27 Ott, 2008 09:51 ]
|
 |
 Re: Evoluzione 27Ottobre-2Novembre, Analisi Modelli!
|
Concordo... alla fine in 3 giorni complessivi è difficile che qualcuno resti all'asciutto. Inoltre la vedo bene anche sul lungo.
Spero abbiate entrambi ragione, a vedere gfs00 io riceverei davvero pochi millimetri, con costante ventilazione sud-occidentale. L'ideale sarebbe la formazione di un bel minimo italico per il 30-31, come vedevano molti modelli ieri, allora si che faremmo festa. :bye:
Ultima modifica di il fosso il Lun 27 Ott, 2008 09:57, modificato 1 volta in totale
|
|
il fosso [ Lun 27 Ott, 2008 09:56 ]
|
 |
|
L'avevo cambiato già io Leo, ma semplicemente perché avevo deciso di metterlo in home page e quindi serviva qualcosa di più serio. Ma se fosse stato un topic qualsiasi non vedevo cosa ci fosse di male. Pensiamo a commentare il tempo invece che queste scemenze. La serietà e la professionalità sono anche queste. :bye:
|
|
andrea75 [ Lun 27 Ott, 2008 09:56 ]
|
 |
|
Spero abbiate entrambi ragione, a vedere gfs00 io riceverei davvero pochi millimetri, con costante ventilazione sud-occidentale. L'ideale sarebbe la formazione di un bel minimo italico per il 30-31, come vedevano molti modelli ieri, allora si che faremmo festa. :bye:
Già, senza minimo italico secondo me ci sarà poco da sguazzare!
Specialmente per il Folignate, che col SW ci ha sempre litigato e sempre ci litigherà!
Continuo a vedere messe meglio le zone occidentali, Orvietano e Lago Trasimeno su tutte.
|
|
Fili [ Lun 27 Ott, 2008 10:07 ]
|
 |
|
Continuo a vedere messe meglio le zone occidentali, Orvietano e Lago Trasimeno su tutte.
Anch'io... forse per una volta ci dice bene...... :rain:
|
|
Poranese457 [ Lun 27 Ott, 2008 10:13 ]
|
 |
|
Andando a vedere il meteogramma per Visso fino al 30 dico magari fosse vero!!!! :inchino:
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
20.99 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 59 volta(e) |

|
|
|
mondosasha [ Lun 27 Ott, 2008 10:19 ]
|
 |
|
Run GFS 06Z già in uscita grazie al cambio di orario, e per il momento toglie quasi a tutti le pcp di domani.......

|
|
Poranese457 [ Lun 27 Ott, 2008 11:02 ]
|
 |
|
|
E anche Venerdì per il momento sarebbe favorevole solo all'ovest.....
|
|
Poranese457 [ Lun 27 Ott, 2008 11:14 ]
|
 |
|
|
Il run 06 è sempre tra i più farlocchi. Sia nel bene che nel male :lol:
|
|
mondosasha [ Lun 27 Ott, 2008 11:16 ]
|
 |
|
|
Gfs 06 orripilante con ultriore Sud-Ovest-shift e noi tutti al mare, che schifo :evil:
|
|
il fosso [ Lun 27 Ott, 2008 11:20 ]
|
 |
|
Il run 06 è sempre tra i più farlocchi. Sia nel bene che nel male :lol:
Eh si ma è già il terzo run che ci punzecchia così.......inoltre mi sembra abbastanza bruttino anche il proseguio :| :|
|
|
Poranese457 [ Lun 27 Ott, 2008 11:23 ]
|
 |
|
|