| Commenti |
 Re: La Conca Ternana Da 1130 Metri
|
|
Fantastico panorama!! :inchino: :inchino: :inchino:
PS: non è leggermente storta? :wink:
|
|
Fili [ Mar 27 Ott, 2009 09:40 ]
|
 |
|
|
Bellissima :inchino: :inchino: :inchino:
|
|
il fosso [ Mar 27 Ott, 2009 09:43 ]
|
 |
|
|
in effetti e' in lieve pendenza..dovro' sistemarla.. :lol:
|
|
meteoprati [ Mar 27 Ott, 2009 09:51 ]
|
 |
|
|
...piu la guardo e piu mi piace! :inchino:
Come ti ho gia scritto in altri topic...sono salito piu volte lassù, troppo bello...e a due passi (o quasi) dalla città! :ok:
Una domanda: ma per salire in cima parti dai prati di Stroncone (come ho sempre fatto), o c'è anche un passaggio nel versante sud-ovest?
:bye:
Ultima modifica di riccardodoc80 il Mar 27 Ott, 2009 10:01, modificato 1 volta in totale
|
|
riccardodoc80 [ Mar 27 Ott, 2009 09:55 ]
|
 |
|
oltre al panorama non sottovaluterei neanche i dati meteo che renderanno benissimo la termiche effettive in quota rendendo possibile un veloce raffronto con le 850 HP :wink:
|
|
meteoprati [ Mar 27 Ott, 2009 09:59 ]
|
 |
|
|
Panorama fantastico! Mi fa venire nostalgia della prima installazione della WebCam del Monte Subasio che, senza nulla togliere a quella attuale, offriva ben altro panorama, con vista di tutta la Valle Umbra Ovest, media Valle del Tevere, Perugino fino al Lago Trasimeno :( :(
Complimenti.
|
|
stinfne [ Mar 27 Ott, 2009 10:38 ]
|
 |
|
Panorama fantastico! Mi fa venire nostalgia della prima installazione della WebCam del Monte Subasio che, senza nulla togliere a quella attuale, offriva ben altro panorama, con vista di tutta la Valle Umbra Ovest, media Valle del Tevere, Perugino fino al Lago Trasimeno :( :(
Complimenti.
Era bela, ma non prendeva il segnale e soprattutto cadeva il ghiaccio sulla webcam dalle antenne vicino.. :(
|
|
zerogradi [ Mar 27 Ott, 2009 10:42 ]
|
 |
|
Complimenti.
Era bela, ma non prendeva il segnale e soprattutto cadeva il ghiaccio sulla webcam dalle antenne vicino.. :(
La mia non era una critica, sia ben chiaro, so bene che se è stata spostata è perché li proprio non ci si poteva tenere (immagino che campo magnetico ci sia tra quele antenne e soprattutto che schicchere arrivano durante i temporali....), era solo per ricordare la bellezza del panorama che c'era (valutazione personale poi....).
Ciao
|
|
stinfne [ Mar 27 Ott, 2009 11:16 ]
|
 |
|
|
Decisamente un bel colpo d'occhio :inchino:
interessante saranno le future giornate fredde e limpide :ok:
|
|
nembokid [ Mar 27 Ott, 2009 18:00 ]
|
 |
|
E'con piacere che ho portatao a termine il progetto di installare un apparato per il monitoraggio della conca ternanan da quota 1130m.
Sabato andranno on-line anche i dati meteo.
Spero che vi piaccia Link
Mi dispiace, sarò imbranato, ma non vedo nulla :mah:
|
|
nicola59 [ Mar 27 Ott, 2009 18:17 ]
|
 |
|
|
Forse perchè l'hai consultata ad orario tardo, l'aggiornamento dovrebbe stopparsi poco prima del tramonto per riprendere il mattino successivo..
Dagli uno sguardo domani in giornata..
Complimentoni Roberto, gran bel lavoro e gran bel risultato :ok:
|
|
Icestorm [ Mar 27 Ott, 2009 21:40 ]
|
 |
|
Forse perchè l'hai consultata ad orario tardo, l'aggiornamento dovrebbe stopparsi poco prima del tramonto per riprendere il mattino successivo..
Dagli uno sguardo domani in giornata..
Complimentoni Roberto, gran bel lavoro e gran bel risultato :ok:
Grazie per la delucidazione. :ok: :bye:
|
|
nicola59 [ Mar 27 Ott, 2009 21:44 ]
|
 |
|
è stata una bella faticata andare su con pali pannelli solari ecc ..comunque è stato fatto..
Nei prossimi giorni verra messo in rete il nuovo portale www.ternimeto.it dove all'interno verra creata una pag., con la web cam piu i video della giornata
comunque per ora è tutto sperimentale nel momento in cui andra' ufficialmente in rete nel sito www.ternimeteo.it verra fatto un comunicato stampa
Ora si punta a fare la stessa cosa "gia avviati i contatti" dalla parte opposto ovvero dai monti martani verso sud
ciao a tutti
|
|
grego [ Mer 28 Ott, 2009 00:17 ]
|
 |
|
|
Splendido lavoro e splendida inquadratura ragazzi!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
|
|
Poranese457 [ Mer 28 Ott, 2009 07:48 ]
|
 |
|
|