Scusate ma vado molto di fretta e non ho il tempo neanche di continuare a riprovare o cose del genere! Devo studiare di corsa che ho ancora molte cose da fare e questa sera devo partire. Quando clicco sul link di tifernate per scommettere non mi apre niente e mi dice nessuna scommessa proposta o cose del genere...!!! Come faccio? Lo scrivo qui e mi inserite voi??
Dalle ultime analisi che ho fatto molto velocemente ed il meteogramma per ultimo ho notato un picco molto alto di precipitazioni (sui 36mm)ma fidandomi poco(considerandi gli spaghi) abbasso la dose (anche se i temporali mi preoccupano) dunque scommetto sui 25mm di pioggia. Forse sbaglio ma vado veramente di fretta...o la va o la spacca
Grazie e ciao!
Nord
Nn mi apre il link della scommessa..
Titolo:
Il tempo utile per scommettere, purtroppo, è scaduto ieri sera a mezzanotte, per questo non ti fa scommettere. Normalmente la data di scadenza è 36 o 48 ore prima. Sarà per la prossima....... :wink:
Ciao :bye:
Ciao :bye:
Titolo:
OPSSS!! Mi sono collegato un secondo adesso e mi sono accorto della figura che ho fatto! :oops: Si vede che avevo letto male la data del tuo post sulla scommessa e quel:" Termine ultimo domani sera" L'ho preso come questa sera!!
Scusate ancora sono stato un **** :P
:oops:
Nord
Scusate ancora sono stato un **** :P
:oops:
Nord
Pagina 1 di 1