Vorrei esortarvi a partecipare alla discussione per il meteopranzo che trovate nella stanza INCONTRI, non vi metto il link perchè siete abbastanza grandi da trovarlo da soli.
Attenzione perchè chi non parteciperà al pranzo senza un validissimo motivo verrà bannato dal forum ( :mazza: ).
Per tutti i nuovi: non abbiate paura di partecipare poichè è un'esperienza davvero bella ed interessante.
E poi questo incontro riveste un'importanza un po' superiore alle altre volte, poichè si discuterà anche di alcuni progetti futuri; quindi più opinioni ci saranno e meglio sarà.
Ci sarà il solito comunicato congiunto tifernate-marvel su come sarà il prossimo inverno... ve lo volete perdere? Anche perchè non verrà riportato sul forum. ...
Comunque attenzione, poichè prevedo che sarà un incontro mooolto caldo (non in senso meteo) visto che ho intenzione di mettere all'ordine del giorno degli argomenti un po' "scottanti".
Un saluto
METEOPRANZO
Titolo: Re: METEOPRANZO
Volevo venire, ma ora che mi hai detto questo credo rimarrò a casa..... :lol: :lol: :lol: :lol: :bye:
Francesco ha scritto:
Volevo venire, ma ora che mi hai detto questo credo rimarrò a casa..... :lol: :lol: :lol: :lol: :bye:
Titolo: Re: METEOPRANZO
ci avessero azzecato una volta... :mrgreen: :roftl: :roftl: :roftl: :lol:
zerogradi ha scritto:
ci avessero azzecato una volta... :mrgreen: :roftl: :roftl: :roftl: :lol:
Titolo:
....per il meteopranzo credo che la data sarà domenica 11 dicembre anche perchè è la data che raccoglie più adesioni, mi dispiace per chi non riuscirà a liberarsi ma dovevamo prendere un'unica decisione in tal senso. La zona sarà l'alta Valtiberina, sto valutando 2 locali a Monte S.Maria Tiberina, splndido borgo con stupenda vista dia verso l'alta valtiberina umbra che quella oscana. Entro il fine settimana ci sarà un comunicato ufficial.
Ciao :bye:
p.s. Francesco ed Alessandro vi aspetto al varco, aspettate un 10 giorni :wink:
Ciao :bye:
p.s. Francesco ed Alessandro vi aspetto al varco, aspettate un 10 giorni :wink:
Titolo:
Il mio sogno... vedere Monte Santa Maria, uno degli angoli più remoti dell'Umbria... che bello!!!
sapevate che vi è stato ambientato un episodio del telefilm americano JAG?
Citazione:
Il mio sogno... vedere Monte Santa Maria, uno degli angoli più remoti dell'Umbria... che bello!!!
sapevate che vi è stato ambientato un episodio del telefilm americano JAG?
Titolo:
Purtroppo, come già annunciato nella stanza "incontri" per quella data mi è impossibile. :frustata:
L'augurio è che vi possiate divertire e magari farmi avere le magiche previsioni!
:celebrate:
tifernate ha scritto:
Purtroppo, come già annunciato nella stanza "incontri" per quella data mi è impossibile. :frustata:
L'augurio è che vi possiate divertire e magari farmi avere le magiche previsioni!
:celebrate:
Pagina 1 di 1