Meteo 15 Maggio

Titolo: Meteo 15 Maggio
Dato che il 15 Maggio a Gubbio facciamo una festicciola fra amici all'aperto che si svolge dalla prima mattinata alla sera vorrei un parere da tutti voi sul tempo che ci aspetta per quel giorno.
Ricordo che la festa si fa da circa 1000 anni e siamo circa 100.000 tutti all' aperto. :mrgreen:
Si allega foto della festa grazie in anticipo per i vostri commenti :ok:

05.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 164.6 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 21 volta(e)

05.jpg

Profilo PM  
Titolo: Re: Meteo 15 Maggio
Io direi che fino a sera il tempo vi regge.... poi si scatena di tutto :D

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Premesso che la festa la famo anche se nevica gli ultimi anni è stato sempre abbastanza brutto 2010 e 2011 pessimo quindi è un po' una sega!!! :censored:

Comunque dando un occhio alle carte anche io sono di questo avviso non sarà certo una giornata di sole però fino a sera non dovrebbe piovere. Il problema è cosa si intende per sera per me dopo le 20.00 se invece dovesse essere tardo pomeriggio è proprio il momento della corsa!!! :evil:

Profilo PM  
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Premesso che la festa la famo anche se nevica gli ultimi anni è stato sempre abbastanza brutto 2010 e 2011 pessimo quindi è un po' una sega!!! :censored:

Comunque dando un occhio alle carte anche io sono di questo avviso non sarà certo una giornata di sole però fino a sera non dovrebbe piovere. Il problema è cosa si intende per sera per me dopo le 20.00 se invece dovesse essere tardo pomeriggio è proprio il momento della corsa!!! :evil:

Beh dai per sapere a che ora passa il pullman credo bisognerà attendere almeno Lunedì... oggi è davvero troppo presto! ;)

Geloneve ha scritto: 
Buongiorno a tutti.
Temperatura minima di +13,6°c e cielo quasi nuvoloso.
Ciao.

Temperatura massima di +25,6°c e cielo nuvoloso.
Come da previsione stanno iniziando ad arrivare i primi nuclei di rovesci nella parte centro-occidentale della regione...
Comunque cadrà poca roba qui da noi (come da previsione, ad esclusione di eventuali rovesci intensi ma piuttosto locali).
Ciao.

geloneve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Geloneve ha scritto: 
Buongiorno a tutti.
Temperatura minima di +13,6°c e cielo quasi nuvoloso.
Ciao.

Temperatura massima di +25,6°c e cielo nuvoloso.
Come da previsione stanno iniziando ad arrivare i primi nuclei di rovesci nella parte centro-occidentale della regione...
Comunque cadrà poca roba qui da noi (come da previsione, ad esclusione di eventuali rovesci intensi ma piuttosto locali).
Ciao.

Non è che ti sei sbagliato post???? :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Dato che il 15 Maggio a Gubbio facciamo una festicciola fra amici all'aperto che si svolge dalla prima mattinata alla sera vorrei un parere da tutti voi sul tempo che ci aspetta per quel giorno.
Ricordo che la festa si fa da circa 1000 anni e siamo circa 100.000 tutti all' aperto. :mrgreen:
Si allega foto della festa grazie in anticipo per i vostri commenti :ok:

FANATICOOOOOOO :D :D

Profilo PM  
Allora ragazzi oggi è il 14 c' è qualcuno che si sbilancia?? ;)

Io resto convinto che fino alle 20/21 non piove voi che ne dite?? ;)

Profilo PM  

Sì, sembrerebbe che fino al tardo pomeriggio sera il tempo debba reggere! :ok:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sì, sembrerebbe che fino al tardo pomeriggio sera il tempo debba reggere! :ok:

Il problema è proprio questo Andri fra tardo pomeriggio e sera c' è una differenza abissale per noi!! Considera che la corsa vera e propria inizia alle 18.00 e termina alle 20 circa. Come ben capirai un conto è se inizia alla sei un conto se inizia alle otto. E' proprio questo il succo!!! ;)

Profilo PM  
Ricca, io l'avrei fatti oggi!!!! :D Che giornata spettacolareeeeeeeeeeeeee!!! :bye:

Secondo me nemmeno piove domani e se proprio lo farà non credo prima delle 23. Questa è la mia visione ma non sono affatto esperto....

Il problema è proprio questo Andri fra tardo pomeriggio e sera c' è una differenza abissale per noi!! Considera che la corsa vera e propria inizia alle 18.00 e termina alle 20 circa. Come ben capirai un conto è se inizia alla sei un conto se inizia alle otto. E' proprio questo il succo!!! ;)

Sì sì, capisco bene... ma purtroppo sai meglio di me quanto spesso sia difficile valutare esattamente le tempistiche.

Consultando i vari LAM tutti danno l'inizio delle precipitazioni tra le 18 e le 21, e a mio avviso la parte più consistente del peggioramento non credo arrivi prima delle 20-21... ma è solo un'idea mia. ;)

Pagina 1 di 1