...Dopo 2 anni, il METEOPRANZO UMBRO torna il Alta Valtiberina (nel dicembre 2003 fu fatto ad Umbertide, seguito poi da Patrico/Spoleto , Stroncone/Terni e Perugia). Il giorno è stato deciso a maggioranza e la scelta è caduta su domenicva 11 dicembre 2005. La località sarà Monte Santa Maria Tiberina, comune umbro posto su un cucuzzolo a 688 m slm poco ad ovest di Città di Castello. Dal paese si gode una splendida vista verso Nord sulla Valtiberina Toscana fino al Verghereto, verso Sud la vista arriva fin oltre il Subasio. Entro 24-36 ore darò informazioni anche su costi e menu.
SI CONSIGLIA DI NON MANCARE, DATO CHE FINORA HA PORTATO BENE a CHI CI E' VENUTO! :wink: ..........ribattezzato METEOPRANZO PROPIZIATORIO INVERNALE....ho detto tutto! :wink:
Intanto vi posto 2 mappe della posizione della località e della strada più breve per arrivare, circa 10 km da Città di Castello.
Agriturismo, ristorante, pizzeria "Il Palazzetto"
Loc. Il Palazzetto, 11 • Monte S. Maria Tiberina (PG)
Per prenotazioni: 075/8571027 e 338/8652654
[glow=red]MENU' 1°[/glow]
ANTIPASTI
- Crostini, affettati, vol au vent
PRIMI
- Gnocchetti al Tartufo, Tagliatelle al sugo d'Oca
SECONDI
- Arrosto Misto (maiale, Oca, Agnello, Pollo)
- Patate Arrosto
BEVANDE
- Vino e Acqua
- Caffè e Amaro
(costo 22 euro a persona)
[glow=red]2° MENU'[/glow]
ANTIPASTI
- Crostini, affettati, vol au vent
PRIMI
- Gnocchetti al Tartufo, Lasagne
SECONDI
- Tagliata di Chianina all’aceto balsamico
- Verdure grigliate o patate arrosto o spinaci saltati in padella
BEVANDE
- Vino bianco o rosso della casa, Acqua
- Caffè, Amaro
( costo € 25.00 a persona)
METEOPRANZO UMBRO - Domenica 11 Dicembre 2005
Titolo: METEOPRANZO UMBRO - Domenica 11 Dicembre 2005
Ultima modifica di tifernate il Mar 15 Nov, 2005 09:48, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di tifernate il Mar 15 Nov, 2005 09:48, modificato 1 volta in totale
Titolo:
Ottimo Fabio! Ora appena abbiamo tutti i dettagli mettiamo un bell'annuncio globale e spediamo una mail a tutti... così possiamo già iniziare a raccogliere le adesioni! ;)
Titolo:
Non c'ha un cavolo da fare....ma tu guarda che cartine che si è messo a fare... :lol: :lol: :lol: :P
Francesco ha scritto:
Non c'ha un cavolo da fare....ma tu guarda che cartine che si è messo a fare... :lol: :lol: :lol: :P
Titolo:
Però Google Earth ha scelto Foligno come territorio ad alta definizione :roll: lui si è dovuto accontentare di un pò di verde sfocato... pensa come verrà il grafichetto quando faremo il meteopranzo a Cancelli
Titolo:
.......senti chi parla!! :roftl:
.comunque, ieri t'ho dato una mappa satellitare da modificare (ti sei presentato come "l'esperto grafico")........per l'amor di Dio! :roll:
Facevo prima e veniva meglio a farlo con i pennarelloni dumbo!! :roftl:
......... :hihihi: :hihihi: l'eperto di grafica! :botte: :botte:
Ciao :bye:
zerogradi ha scritto:
.......senti chi parla!! :roftl:
.comunque, ieri t'ho dato una mappa satellitare da modificare (ti sei presentato come "l'esperto grafico")........per l'amor di Dio! :roll:
Facevo prima e veniva meglio a farlo con i pennarelloni dumbo!! :roftl:
......... :hihihi: :hihihi: l'eperto di grafica! :botte: :botte:
Titolo:
Ci sarò anch'io al mittticco meteopranzo! Sempre che vi ricordiate di me...visto che ultimamente ho proprio latitato...
:oops:
Va beh..spero di recuperare tra l'antipasto e il primo!
Hugs&Kisses :bye:
:oops:
Va beh..spero di recuperare tra l'antipasto e il primo!
Hugs&Kisses :bye:
Titolo:
La volevi di un formato di 200 pixel per 100........ ci mancava solo che mi ci sprecavo più di tanto...... :lol: :lol: :lol:
tifernate ha scritto:
La volevi di un formato di 200 pixel per 100........ ci mancava solo che mi ci sprecavo più di tanto...... :lol: :lol: :lol:
Titolo:
anche io verrò a sbafare con tutti voi....visto che anche io l'ultima volta ho latitato, mi mancate voi che parlate sempre del tempo!
ciao
ciao
Titolo:
Ho inserito nel POST INIZIALE i 2 MENU' da scegliere per il METEOPRANZO!
Ditemi cosa ne pensate!!! :wink:
Ditemi cosa ne pensate!!! :wink:
Titolo:
ciao a tutti,vorrei prorpio venire al meteo-pranzo, ma domenica 11/12ho un matrimonio, e per giunta di mio cugino uff uff :evil:
sarà x la prossima volta mi disp ancora cia a presto!!! :bye:
sarà x la prossima volta mi disp ancora cia a presto!!! :bye:
Titolo:
Nooooo! Che sfortuna, avete scelto l'unico giorno in cui non ci sono poichè ho un concerto con il mio coro a Roma!! Ma che feccia! :evil: :cry:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2