SKYLINE WEBCAM - Wecam LIVE dall'Umbria e dall'Italia in genere

Titolo: SKYLINE WEBCAM - Wecam LIVE dall'Umbria e dall'Italia in genere
Stamani, in maniera assolutamente casuale, mi sono imbattuto in questo sito:

http://www.skylinewebcams.com/

Con mia somma meraviglia e sconfinata gioia ho notato che al suo interno sono presenti diverse Webcam LIVE del nostro paese e, udite udite, pure una molto bella piazzata ad inquadrare il Duomo di Orvieto!!!

immagine_1375337708_796094

Ve ne sono comunque diverse altre a spasso per l'Umbria incluse alcune molto suggestive come quella di Santa Maria degli Angeli ad Assisi e di Piazza IV Novembre a Perugia.

La particolarità sta, appunto, nell'essere LIVE, con immagini in streaming diretto e non le classiche webcam statiche che si aggiornano ogni X minuti.

Ce ne sono alcune davvero bellissime: Piazza di Spagna, Colosseo, Val Brembana... di tutto di più.

Buona visione! :inchino: :ok:

Titolo: Re: SKYLINE WEBCAM - Wecam LIVE dall'Umbria e dall'Italia in genere
Si, quella di Perugia l'avevo vista una volta, ma non questo sito.
Ottima segnalazione, utile! :ok:

Titolo: Re: SKYLINE WEBCAM - Wecam LIVE dall'Umbria e dall'Italia in genere
Grazie Leo! ;) Avevo visto il sito grazie a qualche post su Facebook, ma non avevo notato le tante webcam che c'erano anche nella nostra regione.

Titolo: Re: SKYLINE WEBCAM - Wecam LIVE Dall'Umbria E Dall'Italia In Genere
Tra l'altro sulla destra della webcam in tempo reale c'è anche il riquadrino che offre la possibilità di vedere il timelapse del giorno precedente, molto utile per rivedere le nevicate :D :D
Bravo Leo e grazie, sito salvato! :ok:

Titolo: Re: SKYLINE WEBCAM - Wecam LIVE Dall'Umbria E Dall'Italia In Genere
è da diversi giorni che l'ho scoperto anche io vreramente un grande lavoro, finalmente anche la cascata delle marmore ha la sua web, di scorcio ma ci accontentiamo ;)

Pagina 1 di 1