guardate che spettacolo questo video :inchino:
YouTube Link
http://www.meteogiornale.it/notizia...eo-spettacolare
fonte www.meteogiornale.it
9 Mesi Di Timelapse Satellitare
Titolo: Re: 9 Mesi Di Timelapse Satellitare
Davvero spettacolare! :inchino: Bellissimo vedere gli innevamenti a seguito delle perturbazioni! :love:
P.S.: ho aggiunto il video direttamente nel post, almeno non ci si sorbisce tutta la monnezza di pubblicità del MTG. ;)
P.S.: ho aggiunto il video direttamente nel post, almeno non ci si sorbisce tutta la monnezza di pubblicità del MTG. ;)
la cosa più bella sono i temporali nella fascia tra i due tropici...meravigliosi! :inchino:
L'ho notato anche io, ad esempio la penisola del Labrador in Canada risulta completamente innevato durante tutta l'estate...in realtà non credo lo sia stato.
Video comunque splendido! :)
Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'ho notato anche io, ad esempio la penisola del Labrador in Canada risulta completamente innevato durante tutta l'estate...in realtà non credo lo sia stato.
Video comunque splendido! :)
L'immagine "sotto" è fissa, anche altrimenti ci sarebbero pure i cicli giorno/notte a non tornare.
Con le immagini da satellite comunque è spesso così ;)
Video spettacolare!!! :inchino: :inchino: :inchino:
Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'immagine "sotto" è fissa, anche altrimenti ci sarebbero pure i cicli giorno/notte a non tornare.
Con le immagini da satellite comunque è spesso così ;)
Video spettacolare!!! :inchino: :inchino: :inchino:
Hanno sovrapposto le immagini satellitari dinamiche ad uno sfondo statico... ecco il mistero risolto! :)
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hanno sovrapposto le immagini satellitari dinamiche ad uno sfondo statico... ecco il mistero risolto! :)
Ah, perfetto so stato 4 minuti a fissare una foto! :mrgreen:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah, perfetto so stato 4 minuti a fissare una foto! :mrgreen:
Ultima modifica di riccardodoc80 il Mar 15 Ott, 2013 23:24, modificato 2 volte in totale
Cavolo....anche io stavo aspettando che la neve sulle Alpi si sciogliese. :lol:
Fantastico comunque......sarebbe da vedere decine di volte e fissarsi su una zona....e credo lo farò :inchino:
Fantastico comunque......sarebbe da vedere decine di volte e fissarsi su una zona....e credo lo farò :inchino:
Ultima modifica di riccardodoc80 il Mar 15 Ott, 2013 23:24, modificato 2 volte in totale
Molto bello.
Evidenzia come a dominare la circolazione globale, soprattutto alle medie latitudini, siano le correnti a getto che tutto muovono e tutto influenzano. ;)
Evidenzia come a dominare la circolazione globale, soprattutto alle medie latitudini, siano le correnti a getto che tutto muovono e tutto influenzano. ;)
Pagina 1 di 1