Chi La Vole Cotta ..chi La Vole Cruda:..Sole,pioggia,caldo Freddo..
Titolo: Chi La Vole Cotta ..chi La Vole Cruda:..Sole,pioggia,caldo Freddo..
Visto le ultime discussioni a riguardo.ho voluto aprire sto topic..Agricoltura e turismo non sempre vanno daccordo con gli eventi meteo...al turismo serve il sole ma anche i freddo e la neve...stessa cosa all agricoltura solo che spesso i periodi non coincidono...quindi e normale che ognuno a seconda dei propri interessi,vorrebbe che il tempo si comportasse a loro favore...ma purtroppo non e cosi...l agricoltura e il turismo sono due colonne portanti della nostra economia...le quali sono spesso bistrattate dai nostri comandanti...soprattutto l agricoltura credo.. Visto che il meteo non lo comanda nessuno,a volte va meglio a un settore a volte ad un altro...e sara sempre cosi.. :bye: Ora sfogatevi... :bye:
Titolo: Re: Chi La Vole Cotta ..chi La Vole Cruda:..Sole,pioggia,caldo Freddo..
Tanto non dipende da noi, per cui prendiamo quello che ci manda il cielo. :bye:
Titolo: Re: Chi La Vole Cotta ..chi La Vole Cruda:..Sole,pioggia,caldo Freddo..
Ultima modifica di marvel il Ven 25 Ott, 2013 20:12, modificato 2 volte in totale
Guarda, per non parlare della gente comune e degli appassionati meteo... chi vuole il bel tempo e temperature miti, chi vuole il freddo... ma poi, non appena la situazione cambia, ecco che "ci vogliono le piogge adesso, col freddo adesso non ci facciamo niente", "adesso ci volevano piogge e temperature miti per i funghi"... oppure "che caldo che fa", "non c'è più la nebbia", oppure "piove sempre, si marcisce tutto", "la campagna ha bisogno di acqua adesso", "se non piove adesso quando deve piovere?", "se fa freddo adesso, poi fa caldo quando deve fare freddo", "che caldo che fa ecco le zanzare"... e potrei andare avanti per un'ora! :D :D :D
La gente non sa fare altro che lamentarsi... credo proprio sia un fattore semplicemente umano...
:bye:
La gente non sa fare altro che lamentarsi... credo proprio sia un fattore semplicemente umano...
:bye:
Ultima modifica di marvel il Ven 25 Ott, 2013 20:12, modificato 2 volte in totale
Pagina 1 di 1