Ebbene si oggi giro tra le Alpi Orobie e successivamente giro finale verso Milano! dagli ultimi aggiornamenti che si stanno facendo strada mi sa tanto che riuscirò a vedere un bel manto nevoso! Attualmente il cielo è sereno e la temperatura si aggira sui 0 gradi qui a Bergamo!
Insomma gia ieri sera mi son fatto un giro a Milano e vi posso garantire che è stata una serata PIZZICOSA nel senso faceva proprio freddino... oggi credo lo sara di piu! In ogni caso inizio il giro va...
Se Tutto Va Bene Mi Beccherò Il Nevozzo Milanese...
Titolo: Re: Se Tutto Va Bene Mi Beccherò Il Nevozzo Milanese...
Eccolooo... quel poco che ho potuto vedere del cielo sereno di stamattina che PUNTUALMENTE arriva il peggioramento...
mazza tempo a tempo!
mazza tempo a tempo!
Oggi mi sono fatto un giretto verso le Alpi OROBIE... che dire IL PIENONE DI NEVE ? ...EHH MA DIREI PROPRIO DI SI... ho visto molte zone messe veramente bene...
1796474_809635409052373_2068631417_n.jpg | |
Descrizione: | qui nei pressi di VALBONDIONE... 900mt |
Dimensione: | 77.5 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 41 volta(e) |
![]() |
1655890_809577319058182_1637919566_n.jpg | |
Descrizione: | Qui a Selvino... a circa 1.100mt... |
Dimensione: | 130.01 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 29 volta(e) |
![]() |
A me proprio oggi ha "regalato" una multa da 94€ perché avevo fatto una leggera deviazione sulla corsia dei mezzi pubblici :mrgreen: :mrgreen:
Sta attento 8))
Roberto1978 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me proprio oggi ha "regalato" una multa da 94€ perché avevo fatto una leggera deviazione sulla corsia dei mezzi pubblici :mrgreen: :mrgreen:
Sta attento 8))
A me per esempio sta regalando una bella pioggia con +3°C... :muhehe:
(Sei passato in zona e manco hai detto niente??)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me per esempio sta regalando una bella pioggia con +3°C... :muhehe:
(Sei passato in zona e manco hai detto niente??)
L' ho beccata da Lugano a Fino Mornasco. Coreografica e forte, ma attecchiva solo nell' area a ridosso del confine (tratto Chiasso - Como).
Nel milanese niente neve, tanta acqua da ieri sera, temperature sempre più miti!!
Buona giornata a tutti!!
Buona giornata a tutti!!
L'infrazione risale a Dicembre quando ero andato a San Siro...
Comunque fra non molto potrei tornare da quelle parti anche se per motivi nettamente differenti: in caso ti faccio sapere, già ci avevo pensato :ok:
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'infrazione risale a Dicembre quando ero andato a San Siro...
Comunque fra non molto potrei tornare da quelle parti anche se per motivi nettamente differenti: in caso ti faccio sapere, già ci avevo pensato :ok:
azz ... si si lo so Milano sotto sto punto di vista è come Roma, Bologna e tante città importanti tra telecamere e ZTL non sai piu do cavolo cammina.. io ho tagliato la testa al toro ho parcheggiato in una zona tranquilla e mi sono mosso a piedi e con i mezzi... (cosa rara per me) in ogni caso ieri sera ha fatto qualche fiocco fradicio... a tratti sembrava quasi neve piena... ma è durata solo qualche minuto perche la temperatura oscilla va tra 2 e 3 gradi... in compenso DUOMO sempre spettacolare...
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
azz ... si si lo so Milano sotto sto punto di vista è come Roma, Bologna e tante città importanti tra telecamere e ZTL non sai piu do cavolo cammina.. io ho tagliato la testa al toro ho parcheggiato in una zona tranquilla e mi sono mosso a piedi e con i mezzi... (cosa rara per me) in ogni caso ieri sera ha fatto qualche fiocco fradicio... a tratti sembrava quasi neve piena... ma è durata solo qualche minuto perche la temperatura oscilla va tra 2 e 3 gradi... in compenso DUOMO sempre spettacolare...
Ragazzi sto al passo della presolana a 1100mt... La neveee che ci staaaaaaaa
Mandaci qualche foto che qui è primavera!!
Intanto la bacheca del nostro amico innominabile è presa d'assalto da questa mattina da valanghe di insulti e minacce... me sa che a qualcuno sto BIG SNOW andrà di traverso......... :P
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2