GFS12: sarà anche Ponzalow ma...

Titolo: GFS12: sarà anche Ponzalow ma...
Il meteogramma è un vero schifo.
Praticamente sòla su tutta la linea, nessuno sfondamento, al massimo vedremo n. 2 fiocchetti volanti.
Vedrai che aveva ragione Cova.

Fortuna le NOGAPS:

ngp10.850.024.europeg

ngp10.850.036.europeg

217816_metgram.gif
Descrizione:  
Dimensione: 114.66 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 1053 volta(e)

217816_metgram.gif

Titolo:
Non voglio fare il piagnucolone ma ho perso le speranze....mi godrò questo freddo sterile come l'altr'anno e tanti altri anni indietro. Quando ai miai amici dico che c'è possibilità di neve a Foligno mi si mettono a ridere in faccia...mi sono stancato. Come sempre in questi casi non vediamo neanche un fico secco mentre le mad***e tante...
Buona serata
Nord

Titolo:
aspetta spero di venire in vostro soccorso :lol: non siate pessimisti sia le gfs che le UKMO propongono un quadro interessante con sconfinamenti, solo le bolam si fanno un po desiderare ma alla fine dai che la facciamo :boom:

Ricordatevi che il minimo sale e non è proprio una ponza low quindi.....

Ultima modifica di thunderstorm il Mar 22 Nov, 2005 18:55, modificato 1 volta in totale
Titolo:
E poi, se per vedere solo qualche fiocchetto ci dobbiamo fare sta magnata de vento... :evil:

Titolo:
La direzione delle correnti è la peggiore possibile... :evil:

Titolo:
ecco alcune immagine bracknell al suolo come si fa ad essere pessimisti con l'occlusione qualcosa vediamo!

brack0a

brack1

rtavn301

certo se aspettiamo gli accumuli al suolo è un altro discorso
:bye:

Pagina 1 di 1