Meteo Regionale: Temperature Sballate!

Titolo: Meteo Regionale: Temperature Sballate!
Ho pensato di aprire questo post dopo aver sentito il meteo della mia regione...e sono rimasto sconcertato quando ho visto la mappa delle termiche!

qhkni8t

Per la mia città (Rieti) previsti 4 gradi di minima e 7 di massima, sembrerebbe un giornata nuvolosa con un'escursione termica minima!
E invece segnalo una minima di -3,6 e una massima di 10,7! :shock: :shock:
Io non so chi faccia queste previsioni, ma sono comunque parte di un servizio pubblico: può essere che le inversioni non siano calcolate??

Queste le temperature massime reali:

xw0utf4

Nelle coste tirreniche ci sono addirittura 13,14 gradi diffusi.

Questa non è disinformazione...è un disastro proprio ... Errori anche di 6-7 gradi non è ammissibile!

In attesa di un vostro parere anche sulle previsioni della vostra regione chiedo ai moderatori di mettere il td nella stanza che preferiscono. Mi pareva giusto però segnalare la cosa! ;)

Profilo PM  
Titolo: Re: Meteo Regionale: Temperature Sballate!
è una battaglia persa, qua TGR è uguale :inchino:

è meglio far uscire i numeri al bingo 8))

Titolo: Re: Meteo Regionale: Temperature Sballate!
il meteo regionale lascia il tempo che trova, io rimango alle volte sconcertato leggendo il televideo e non capisco su quale basi riescono a fare le previsioni :blink:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1