Gfs a 384 ore, è fantameteo o realtà????


Titolo: Gfs a 384 ore, è fantameteo o realtà????
Guardate cosa prevedeva GFS a 384 ore per domani mattina...e cosa realmente accadrà... SPAVENTOSO! Sono identiche...

Questo rivaluta i modelli sul lungo, che, come potete vedere, molto spesso hanno delle intuizioni geniali. :inchino: :inchino: :inchino:





384

024

Titolo:
Io credo un grosso colpo di c... !!!!!!!!!!!!!! :lol:

Titolo:
Sorprendente davvero! Probabilmente sarà stato al 99% una questione di :ass: , ma alla fine bisogna anche credere che un fondamento nel calcolo dei modelli ci sia. E' quello che dico da tempo... e sebbene ci sia comunque un margine molto ampio di errore sul lungo, non è questo un valido motivo per definire un modello farlocco!!!

Titolo:
Doppi complimenti: - a Zerogradi che aveva salvato la carta; - alle GFS che, non si può negarlo, in questo caso sono state protagoniste di una performance incredibile.

Se si vuol essere credibili quando si parla male di qualcosa, bisogna parlarne bene quando è giusto farlo.

Titolo:
.le GFS fanno sempre un buon lavoro, il difficile è capire tra le tante strade possibili che propongono, quella giusta.

:bye:


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0745s (PHP: -28% SQL: 128%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Abilitato