Chi Non Se La Farebbe...

Titolo: Chi Non Se La Farebbe...
Lo spago ufficiale sembra sempre troppo generoso in questi primi giorni di primavera ...Come mai ? :ziped:

mt8_rom_ens

Titolo: Re: Chi Non Se La Farebbe...
Io noterei soprattutto l'estrema apertura degli spaghi... praticamente anche a breve termine può succedere di tutto - di più!

La cosa è giustificabile, considerato il periodo dell'anno in cui ci troviamo. Klaus, navighiamo a vista. L'irruzione fredda dei primi di aprile è una possibilità climatica sempre aperta, la prognosi sarà sciolta solo a tre-quattro giorni.

Lo spago ufficiale mi sembra comunque nella media...

Titolo: Re: Chi Non Se La Farebbe...
Quello che vedo è che finalmente arrivano le belle giornate di sole. La pioggia caduta in questi ultimi giorni è una manna, assisteremo ad un meraviglioso risveglio della natura.

Per quanto riguarda un'eventuale discesa fredda penso che statisticamente sia possibile ma non probabile. Impossibile determinarlo. Certo è che mi auguro che non avvenga perchè a quel punto sarebbe davvero deleteria!

Mi scuso ancora per la mia latitanza, ma penso che possiate capire. Sto tutto il giorno davanti al computer a scrivere codice, come ho un po' di tempo.... mi viene il rifiuto del PC. In questo periodo oltre alla natura si risvegliano (tutti contemporaneamente) i clienti e quindi devo approfittare!

Un salutone a tutti!!! :ok:

Pagina 1 di 1