...una mappa della pioggia caduta da inizio anno a fine agosto sull'Italia centrale ? :roll:
ai vostri dati aggiungerò quelli che riesco a trovare... purtroppo c'è un bel vuoto proprio tra sud-est Toscana ed Umbria...
Posso Utilizzare I Vostri Dati Per Realizzare...
Titolo: Re: Posso Utilizzare I Vostri Dati Per Realizzare...
Mah... per quanto mi riguarda grossi problemi non ci sono. Del resto anche noi stavamo pensando di realizzare proprio la stessa cosa. Il problema piuttosto è proprio quello della scarisità dei dati, che soprattutto in molte zone dell'Umbria è notevole e per la quale una mappa di questo tipo potrebbe risentirne.
Però se tu vuoi utilizzarli per me va bene: del resto sono dati che quasi tutti noi diffondiamo in tempo reale e senza alcun tipo di restrizione. In questi casi però, è bene che ognuno di voi, che pubblica i dati precipitativi nella classifica, si esprima in merito e dia la propria autorizzazione. Questo per evitare poi incomprensioni ;)
Per i miei, lo ripeto, nessun problema; autorizzazione concessa. :ok:
Però se tu vuoi utilizzarli per me va bene: del resto sono dati che quasi tutti noi diffondiamo in tempo reale e senza alcun tipo di restrizione. In questi casi però, è bene che ognuno di voi, che pubblica i dati precipitativi nella classifica, si esprima in merito e dia la propria autorizzazione. Questo per evitare poi incomprensioni ;)
Per i miei, lo ripeto, nessun problema; autorizzazione concessa. :ok:
Anche per me no problem, magari citare la fonte del dato e siamo apposto! :)
Concordo, autorizzazione concessa. I dati completi da inizio d'anno li puoi trovare sul sito del Comune, linkato nella mia firma su questo forum. La fonte è il servizio idrografico regionale.
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Concordo, autorizzazione concessa. I dati completi da inizio d'anno li puoi trovare sul sito del Comune, linkato nella mia firma su questo forum. La fonte è il servizio idrografico regionale.
Caro Meteopalius, fai quello che vuoi con i miei dati...Tutto ok !
ciao. ti autorizzo a trattare anche i miei
I miei si riferiscono ad un pluvio manuale. Mi dovrai dare 3500 euro per usarli...... :mrgreen:
Figurati, fai pure! :wink:
Figurati, fai pure! :wink:
Pagina 1 di 1