Aspettando L'inverno.......

Titolo: Aspettando L'inverno.......
Apro questo forum per commentare l'eccezionale temperatura che si è registrata oggi sulle zone Alpine italiane nella provincia di Cuneo ( fonte Arpa Piemonte ): alle ore 13.00 27,5 °C !!!!!!!!!!!!! :shock: :sunny: Da fare il bagno in piscina!!!!!!!!

Ufficiale od ufficiosa che sia veramente strabiliante!!!

:wohow: :bye:

Titolo: Re: Aspettando L'inverno.......
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Apro questo forum per commentare l'eccezionale temperatura che si è registrata oggi sulle zone Alpine italiane nella provincia di Cuneo ( fonte Arpa Piemonte ): alle ore 13.00 27,5 °C !!!!!!!!!!!!! :shock: :sunny: Da fare il bagno in piscina!!!!!!!!

Ufficiale od ufficiosa che sia veramente strabiliante!!!

:wohow: :bye:

Praticamente impossibile.

Riporto la notizia:
19 gennaio 2007: ore 15:12. Sono eccezionali i valori di temperatura che si stanno registrando in Piemonte e sulle Alpi Liguri. Dai dati dell'ARPA Piemonte Cuneo alle ore 13:00 era la città più calda con +27.5°C, seguita da Torino con +26°C e Verbania con +25.1°C. In Liguria eccezionali valori in quota, con +24°C agli oltre 900 metri del Passo Ghimbegna e +22°C ai circa 1300 metri del Colle Belenda e del Monte Beigua. In Riviera temperature molto più basse, comprese tra +15 e +18°C. Valori altissimi si stanno registrando anche nella pedemontana emiliana e sulla costa centrale adriatica.

Fonte http://www.meteogiornale.it/notizie/meteo.php

Mat, non metto mica in dubbio quello che hai riportato tu! :) Ci mancherebbe... ma 27.5°C mi sembrano obiettivamente tanti.... secondo me non si è andati oltre i 24°C-25°C. A Torino, la massima è stata di 23.6°C (stazione di Rivarolo).

Anche a me è venuto il dubbio sulla legittimità di certi valori....ho aperto per questo la nuova pagina...Andrea ho letto il tuo mess solo dopo che ho riportato la fonte...Non ti preoccupare, dubbio legittimo :ok: :bye:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mat, non metto mica in dubbio quello che hai riportato tu! :) Ci mancherebbe... ma 27.5°C mi sembrano obiettivamente tanti.... secondo me non si è andati oltre i 24°C-25°C. A Torino, la massima è stata di 23.6°C (stazione di Rivarolo).

Anche io al tg ho sentito che a Torino hanno raggiunto i 28°C ma mi sembra alquanto assurdo!:-S

Pagina 1 di 1