Freddo

Titolo: Freddo
Ragazzi, Giuliacci si è aperto per la prima decade di Febbraio: TORNA IL FREDDO IN TUTTA ITALIA :freddo:

Titolo: Re: Freddo
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, Giuliacci si è aperto per la prima decade di Febbraio: TORNA IL FREDDO IN TUTTA ITALIA :freddo:

Classica conferma di come Epson segua spesso Reading (ECMWF) per le proprie previsioni...........

Eì vero hai proprio ragione. :bye:

nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eì vero hai proprio ragione. :bye:

Non è la prima volta che ciò accade in modo lampante, e la cosa è ancora più evidente quando i modelli discordino. In realtà l'ultima emissione di GFS sembra allinearsi a Reading, ma il modello inglese è già dagli ultimi run che vede questa configurazione, che poi Marvel ha sapientemente ed in anticipo su tutti descritto in post qui sotto. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, con la speranza che ciò si realizzi davvero... certo, c'è ancora tanto da aspettare................

Intanto spaghi 00 di Visso miglirati rispetto a ieri, con termiche al max 2-3° per il 30 poi discesa dal 2 e costante -5°( ????) e oltre fino a fine spaghi. Ottimo direi. Buone anche le precipitazioni.

Non vorrei portare scalogna tufacea ed etrusca ma se ben vi ricordate la'llegra combriccola "Giuliacci&Friends", nella persona specifica del nostro caro colonnello, verso il 15 gennaio del 2005 si sbilanciarono sull'evento che poi nn c'è stato per il solito shift verso la spagna dicendo in prima serata che "L'italia tutta avrebbe avuto entro fine mese 15 giorni consecutivi ti gelo..."
Tutti noi sappiamo come è andata a finire :caldo: :caldo: :caldo:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non vorrei portare scalogna tufacea ed etrusca ma se ben vi ricordate la'llegra combriccola "Giuliacci&Friends", nella persona specifica del nostro caro colonnello, verso il 15 gennaio del 2005 si sbilanciarono sull'evento che poi nn c'è stato per il solito shift verso la spagna dicendo in prima serata che "L'italia tutta avrebbe avuto entro fine mese 15 giorni consecutivi ti gelo..."
Tutti noi sappiamo come è andata a finire :caldo: :caldo: :caldo:

Come 15 gennaio 2005? In quel caso, almeno per la mia zona fece il nevone!!Magari intendevi un altro anno?

Si mondosasha... ovviamente sbagliavo xke feci 2 mesi di neve anche io nel 2005....
mi riferivo al 15 gennaio 2006....
scusate e grazie di esserti accorto :D

Pagina 1 di 1