Guardate questo video di uno strano fenomeno "glaciale"... in certe zone (Labrador) ghiaccio e neve non danno tregua!
Dalle loro parti basta "aprire la porta" e ghiaccio e neve ti entrano in casa o, come in questo caso, sfidano persino le più comuni nozioni.
Chi ha mai pensato al ghiaccio che ti sale sopra al molo?
Evidentemente il vento spinge da lontano il ghiaccio verso terra e...
YouTube Link
Della serie: quando è troppo è troppo!
Titolo: Re: Della Serie: Quando È Troppo È Troppo!
Spettacolo!! in pratica e' un enorme lastrone di ghiaccio che si spinge contro la terra ferma...... :shock: :shock:
Titolo: Re: Della serie: quando è troppo è troppo!
Impressionante! :shock: Quasi da non credere.....
P.S.: ho corretto il topic di Marvel inserendo direttamente nel topic il video di YouTube al posto del semplice link... se volete, da quest'ultima versione del forum è possibile inserire i video di YouTube semplicemente cliccando sul tastino apposito (
) e inserire nel box che appare l'ID del video ;)
P.S.: ho corretto il topic di Marvel inserendo direttamente nel topic il video di YouTube al posto del semplice link... se volete, da quest'ultima versione del forum è possibile inserire i video di YouTube semplicemente cliccando sul tastino apposito (

Certo che di cose strane se ne vedono...Ma questo è troppo veramente :shock: :shock: !!
Titolo: Re: Della serie: quando è troppo è troppo!
Pazzesco!!!!!! Mai vista una cosa del genere!!! :shock: :shock:
Stai attento Klaus che il prossimo anno succede anche a te con il Trasimeno! :mrgreen:
Stai attento Klaus che il prossimo anno succede anche a te con il Trasimeno! :mrgreen:
Magari :D !!! Sai che spettacolo la Tramontana che mi spinge il ghiaccio a casa (questa l'ho detta grossa :lol: :wink: )
Pagina 1 di 1