Guardate Un Pò...
Titolo: Re: Guardate Un Pò...
Ci faccio poco con 3 gradi in meno e neanche 30 mm. in saccoccia. Marzo finora molto peggio di gennaio e febbraio.
....Siete incontentabil e decisamente acidini.... mi viene il dubbio che non stiate andando in menopausa :| :|
Per me invece marzo è molto meglio di gennaio e febbraio, non provavo l'ebrezza di sentire sulla pelle temperature consone alla media del periodo da tempi immemori...........
Spoleto a marzo ha fatto 70 mm, quindi non posso proprio lamentarmi, "orticellisticamente" parlando.
Idem per me.. 65 mm e tanto movimento che qualche settimana fa sembrava destinato a tornare tra 8 mesi. Marzo nettamente superiore a tutti i mesi che l'hanno preceduto.
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Idem per me.. 65 mm e tanto movimento che qualche settimana fa sembrava destinato a tornare tra 8 mesi. Marzo nettamente superiore a tutti i mesi che l'hanno preceduto.
Nel ternano accumuli mensili inferiori, ecco alcuni dati provenienti da alcune stazioni:
Terni nord 41.4
Terni centro 54.9
San Gemini 44.0
Arrone 14.0
Prati di Stroncone 82.0 mm
Terni nord 41.4
Terni centro 54.9
San Gemini 44.0
Arrone 14.0
Prati di Stroncone 82.0 mm
Qui marzo ottimo, stanotte è piovuto come non avevo mai visto e ieri, sull'Altopiano di Asiago il nevone sopra i 1200/1300 m. La piu bella nevicata della stagione l'ho vista ieri, fantastica.... secondo me oltre i 1400 hanno superato il metro stanotte....
Pagina 1 di 1