proporrei una scommessa multipla...
prima di tutto:
1) pioggia o non pioggia (in stile schedina... senza la x naturalmente), su alcune stazioni dell'Umbria.
2) T massime in aumento-stazionarie o in diminuzione, sempre sulle stesse stazioni nella gg di lunedì, rispetto a domenica (visto il rischio nuvolosità-pioggia, la cosa diventa interessante)
Vediamo se avete altre idee...
Dai su, vita ragazzi, scommessona per la Pasqua-Pasquetta?
Titolo: Re: Dai su, vita ragazzi, scommessona per la Pasqua-Pasquett
Questa mi piace, ma a proposito del meteogame tra qualche giorno scriverò qualcosa. Ma già vi anticipo che o si trova un mini-team che ci si dedica o si chiude baracca... io ragazzi non ce la faccio a pensare a tutto. Già è abbastanza se qualcuno, come Massimiliano ha fatto ora, propone qualcosa. Ma se poi devo ogni volta mettermi a preparare il topic, le opzioni, le quote, inserire la scommessa... beh, diventa una dicreta perdita di tempo.
Se già ci fosse qualcuno che si vuol rendere disponibile da ora possiamo già discuterne, ma nei prossimi giorni scriverò comunque qualcosa di più "ufficiale".
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa mi piace, ma a proposito del meteogame tra qualche giorno scriverò qualcosa. Ma già vi anticipo che o si trova un mini-team che ci si dedica o si chiude baracca... io ragazzi non ce la faccio a pensare a tutto. Già è abbastanza se qualcuno, come Massimiliano ha fatto ora, propone qualcosa. Ma se poi devo ogni volta mettermi a preparare il topic, le opzioni, le quote, inserire la scommessa... beh, diventa una dicreta perdita di tempo.
Se già ci fosse qualcuno che si vuol rendere disponibile da ora possiamo già discuterne, ma nei prossimi giorni scriverò comunque qualcosa di più "ufficiale".
Titolo: Re: Dai Su, Vita Ragazzi, Scommessona Per La Pasqua-Pasquett
Mi sembra che questo post non lo veda nessuno... :| Io come ho già detto molte altre volte non ho molto tempo purtroppo da dedicarci , nel senso che in giornata uso il PC soltanto nelle pause e non sempre... Poi ci vuole anche una certa conoscenza del Meteo in generale per proporre le scommesse...ed io non mi posso ritenere molto all'altezza ...Questi sono i due punti principali, però se qualcuno dei "grandi " potesse dare info super dettagliate ...ci potrei anche provare...unico dilemma con le quote non saprei da dove partire :? !
Titolo: Re: Dai su, vita ragazzi, scommessona per la Pasqua-Pasquett
Guarda, se per partire (almeno all'inizio) una persona proponesse le scommesse come ha fatto oggi Marvel, (ci vuole 1 minuto di tempo ed un po' di inventiva) ed un'altra organizzasse opzioni e quote (ci vuole un po' di più, ma non più di 10 minuti), io potrei anche continuare ad occuparmi di inserirle (per quanto anche per fare ciò non si impiegano più di 5 minuti).
Per la serie se tutti potessero dare qualche minuto del proprio tempo per una cosa come questa il tutto si risolverebbe con poco. Io ve l'ho detto, posso collaborare, ma non fare tutto... il forum richiede già del lavoro di suo, e a me sinceramente basta ed avanza ;) Se poi sta cosa del Meteogame si vuol far decadere non è un problema, basta dirlo. :wink:
Per la serie se tutti potessero dare qualche minuto del proprio tempo per una cosa come questa il tutto si risolverebbe con poco. Io ve l'ho detto, posso collaborare, ma non fare tutto... il forum richiede già del lavoro di suo, e a me sinceramente basta ed avanza ;) Se poi sta cosa del Meteogame si vuol far decadere non è un problema, basta dirlo. :wink:
Se ci fosse collaborazione in quel senso, i minuti si trovano senz'altro, sentiamo se qualche altro personaggio del Forum vuole collaborare a questo punto :wink: Io ci potrei stare
Io ci sono!! Per quanto riguarda le proposte di scommesse sicuramente è più agevole x tutti anche ai meno esperti come me, per le quote la vedo un pò più dura ma si può sempre imparare!!Se posso essere d'aiuto ribadisco, io ci sono. :lol:
Pagina 1 di 1