Ciao a tutti :bye:
dopo due giorni riesco a presentarmi anch'io ... eh si mi sono registrata un'paio di giorni fa' ma non mi arrivava l'attivazione poi controllando lo SPAM l'ho trovata :D
Allora vivo in prvc di salerno ( mediterranea) , amo il caldo quindi prediligo il bel tempo (ESTATE) sempre ovvero i 25° Gradi il sole e' la cosa piu' bella che c'e' mentre le 3 stagioni restanti sono quelle che mi piacciono di meno anche se prevalgono di piu' durante l'anno :cry: .... ormai da un'po' di tempo a questa parte almeno da me esistono solo due estati o caldo o freddo e io amo troppo la prima ...... che ci posso fare ....... non lavoro per ora sto a casa quindi mi vedrete spesso (SPERO) anche se di meteo ne capisco poco e niente anzi meglio dire niente ...... ma mi piace tenermi informata e poi sono una persona curiosa , ma discreta allo stesso tempo , sensibile ......... beh il resto lo scoprirete che vi dico tutto adesso ???
Alla prox ... :bye:
Ciao ...
Titolo: Re: Ciao ...
Benvenuta Antonella, fa sempre piacere quando una ragazza si iscrive al forum.... e fa sempre piacere quando si iscrive qualcuno (qualcuna) che ama il caldo... anche se sei in contraddizione in quanto nella tua descrizione parli di amare il caldo e poi nel profilo scrivi FREDDOFILO....
Forse quest'accozzaglia di machi nel forum già ti ha mandata in confusione :D :D
Apparte scherzi, buona navigazione e buona permanenza con noi!
Forse quest'accozzaglia di machi nel forum già ti ha mandata in confusione :D :D
Apparte scherzi, buona navigazione e buona permanenza con noi!
Benvenuta anche a nome dello staff! :D :bye:
Un po' di presenza femminile... era ora! 8))
Un po' di presenza femminile... era ora! 8))
Ciao........ ebbene ho fatto confusione xche' io volevo intendere che sono freddolosa :lol: ma l'ho corretto subito ......... grazie a tutti del benvenuto
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao........ ebbene ho fatto confusione xche' io volevo intendere che sono freddolosa :lol: ma l'ho corretto subito ......... grazie a tutti del benvenuto
Ciao e benvenuta. Certo ci vogliono un pò di ragazze in questo forum altrimenti...... :lol: :lol: :lol:
Benvenuta cara Antonella, e complimenti anche per il tuo avatar.
Anche se, inevitabilmente, sentirai molto parlare del tempo che fa in Umbria, di certo non ti mancheranno spunti per comprendere, in generale, cosa accade da te.
Vivi in una provincia molto bella, specie per quanto riguarda il mare, i parchi naturali e l'archeologia... tutte cose che, insieme alle donne (e qui mi associo alle felicitazioni di Poranese), rendono la vita degna di essere vissuta.
Quindi... anche lo zio Burjan ti dà il suo BENVENUTA!
Anche se, inevitabilmente, sentirai molto parlare del tempo che fa in Umbria, di certo non ti mancheranno spunti per comprendere, in generale, cosa accade da te.
Vivi in una provincia molto bella, specie per quanto riguarda il mare, i parchi naturali e l'archeologia... tutte cose che, insieme alle donne (e qui mi associo alle felicitazioni di Poranese), rendono la vita degna di essere vissuta.
Quindi... anche lo zio Burjan ti dà il suo BENVENUTA!
Miiiiiiiiiii ma siete tutti ometti ? :shock: Nemmeno una dolce donzella ? ;) E va beh pazienza ...... l'importante e' la simpatia e la solarita' e a quanto pare qui non manca ...... grazie a tutti del benvenuto ...... e a presto
Benvenuta!
Freddofili o caldofili, qui la porta è aperta a chiunque sia propenso al dialogo costruttivo.
Mi associo al pensiero di Burjan, bellissima davvero la tua provincia!
:bye:
Freddofili o caldofili, qui la porta è aperta a chiunque sia propenso al dialogo costruttivo.
Mi associo al pensiero di Burjan, bellissima davvero la tua provincia!
:bye:
Pagina 1 di 1