Titolo: Reportage da Roccacaramanico
Titolo: Re: Reportage da Roccacaramanico
Na spolveratina così per gradire :P :P :P :P
Titolo: Re: Reportage Da Roccacaramanico
E' si proprio nà spolveratina tanto per gradire...Ma li davvero ce n'è 2 mt :shock: :shock: !!!
Messaggi: 5620 Località: San Giustino + Badia Petroia-Colle (PG) (alt. 376m s.l.m.)
Ven 28 Dic, 2007 19:44
Ecco chi s'è fregato la neve di Tromsoe. :D
Ecco chi s'è fregato la neve di Tromsoe. :D
Ora attirerai tutte le ire del finnico! :roftl: :roftl:
Mamma mi che roba!
Problemi alle falde? :lol:
per la residenza a chi mi rivolgo? allo yeti?
Immagini fantastiche ( almeno per me maniaco di neve ), certo per nevicate così non so che pagherei :D
Ven 28 Dic, 2007 23:14
la peppa... che rosicatura!
Eh, ma una o vita o l'altra ce nascerò anch'io da quelle parti...
:P
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :blink: :blink: :blink: :shock: :shock:
come si fa a prendere la residenza li?
Che io sappia il paese è ufficialmente abbandonato. Gli ultimi abitanti permanenti sono spariti alla fine degli anni novanta, una coppia di anziani signori. Credo di averlo letto su wikipedia o qualcosa del genere. Ci si vive solo d'estate per chi ha alcune seconde case.
Foto notevoli :D
Ma voi... lo sapete che a Tromsø isola non c'è rimasto manco un cm di neve e che le montagne sotto i 400 metri sono brulle? :D
E' una cosa a dir poco incredibile. Pensare che a fine settembre del 2003 avevo già 70 cm di neve davanti alla porta di casa... :shock:
Lun 31 Dic, 2007 11:18
Che io sappia il paese è ufficialmente abbandonato. Gli ultimi abitanti permanenti sono spariti alla fine degli anni novanta, una coppia di anziani signori. Credo di averlo letto su wikipedia o qualcosa del genere. Ci si vive solo d'estate per chi ha alcune seconde case.
Foto notevoli :D
Ma voi... lo sapete che a Tromsø isola non c'è rimasto manco un cm di neve e che le montagne sotto i 400 metri sono brulle? :D
E' una cosa a dir poco incredibile. Pensare che a fine settembre del 2003 avevo già 70 cm di neve davanti alla porta di casa... :shock:
ci abito ancora qualcuno.....uno e' il proprietario della stazione meteo e webcam
http://www.caputfrigoris.altervista...ico/grafici.htm
Buonasera a tutti , con molto orgoglio vi annuncio in collaborazione con un mio carissimo amico ... di aver installato una stazione meteo e una webcam nel meraviglioso borgo di Roccacaramanico
https://www.chietimeteo.it/roccacaramanico.htm
poi se premete sul tasto webcam potete vederla :)
buonavisione
Descrizione: |
installazione meteo |
Dimensione: |
1.83 MB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 12 volta(e) |

|
Buonasera a tutti , con molto orgoglio vi annuncio in collaborazione con un mio carissimo amico ... di aver installato una stazione meteo e una webcam nel meraviglioso borgo di Roccacaramanico
buonavisione
Ottimo...la webcam sarà molto utile con le perturbazioni da E quest'inverno :love:
buonavisione
Ottimo...la webcam sarà molto utile con le perturbazioni da E quest'inverno :love:
eh si anche i dati meteo per capire quando arriverà la neve , anzi quando la pioggia si trasfomerà in neve :)
senza i dati meteo difficile capire le condizioni meteo
Pagina 1 di 1