Noleggio Sci A Perugia

Titolo: Noleggio Sci A Perugia
Ciao a tutti...
tra un paio di gg vado a sciare sulle dolomiti...
volevo sapere se qualcuno mi indica qualche posto dove noleggiare l'attrezzatura qui a Perugia...
Vi chiederete...perchè non li noleggi li? Semplice :D perchè a Cortina D'ampezzo sci+scarponi 80€ 5 gg...

se posso risparmiare ben venga....

dimenticavo.... vi seguo da una vita... ma oggi mi sono registrato tanto ormai...era ora di farlo...!
complimenti a tutti per il sito e per l'ottimo servizio che fate per la Ns amata regione :inchino:

Profilo PM  
Titolo: Re: Noleggio Sci A Perugia
Benvenuto Dadomatto89!
Spero che qualcuno possa darti le indicazioni di cui hai bisogno. Io, personalmente, non posso aiutarti dato che ahimé, non scio. Posso però rinnovarti il mio benvenuto e ringraziarti a nome dello staff per i complimenti! :ok: :bye:

Ciao anche da parte mia!

C'è un posto che è ottimo, si trova nella zona dei Rimbocchi in Via San Galigano.
Il noleggio si trova vicino al negozio di sport che si vede dalla strada. (Una volta si chiamava Fiorucci)

:bye:

Ciao e Benvenuto Dadomatto89!!!
Io scio però i sci me li acquisto una volta ogni due anni...E se non sbaglio alla wonderful di San Sisto dovrebbero noleggiare qualcosa...Anche se non ne ho la certezza....Ciao!

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao anche da parte mia!

C'è un posto che è ottimo, si trova nella zona dei Rimbocchi in Via San Galigano.
Il noleggio si trova vicino al negozio di sport che si vede dalla strada. (Una volta si chiamava Fiorucci)

:bye:

Confermo, ora il negozio di sport ha cambiato proprietà e si chiama Lunghi sport ma il signor Fiorucci ma mantenuto lo ski service a fianco.

ciao ragazzi..mi trovo a cortina...qui nevica e ora fuori ci sono -11..due giorni fa abbiamo toccato i -18!!!

Ho noleggiato alla fine gli sci dal Sig. Fiorucci... sci perfetti... e con 39€ ho noleggiato sci e scarponi x 8 gg...
ottimo... ringrazio tutti...!

Buona serata a tutto il forum!

Profilo PM  
Titolo:
Servizio perfetto insomma! ;) Meglio così. Buon divertimento, e quando torni facci vedere qualche foto, mi raccomando!

Alla Wonderful di S.Sisto noleggiano gli sci,ma in questo periodo devi vedere quello che è rimasto.Ciao

Profilo PM  
Il servizio marketing di Lineameteo funziona alla grandissima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Noleggia biciclette ma anche scii a PG (Via settevalli) :

http://www.ciclismosport.it/

Ultima modifica di marvel il Lun 07 Gen, 2008 12:30, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 1