Avanti Martiri! Qui le speranze e le sofferenze....

Titolo: Avanti Martiri! Qui le speranze e le sofferenze....
Propongo questo nuovo post, perche il vecchio "Addio HP" ha portato una sfiga che metà basta. E poi perché ormai siamo veramente dei martiri della meteo, ennesimamente, ripetutamente, ostinatamente, masochisticamente alle prese con situazioni pessime e stabili. Sempre in attesa di mezza giornata di gloria. Abituati alla delusione, alle speranze tradite, a un futuro fosco. E nonostante questo, sempre qui.

Avanti Martiri! Continuiamo a stringere il cilicio insieme! :mrgreen:

Titolo: Re: Avanti Martiri! Qui Le Speranze E Le Sofferenze....
Io mi definisco masochista al 100% ...come tutti voi che state à guarda ta stà scatoletta ogni giorno senza tregua....Aspettando che le carte si colorino di solo blu... :D :bye:

io nn lo vorrei di ma..
andre! come c...o t'è venuto in mente de apri quel topic! :evil:

:lol: :bye: :ok:

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io nn lo vorrei di ma..

A chi lo dici... io avevo puntato tutto su Topic scaramantici... dai contenuti censurati... e lui mi è uscito con un Topic scaccianeve!!!! :twisted:

Profilo PM  
si in effetti...veramente una gran me**a ha portato!!! :wall:

ed eccoci qui a compiangerci sul fatto che non sta facendo proprio un c...o
devo dire cmq che man manoc he le carte si aggiornavano dentro di noi aleggiava un sentimento tipo germano mosconi di you tube (batte pure il famoso nonno fiorucci!!!!!)

Profilo PM  
Titolo: Re: Avanti Martiri! Qui le speranze e le sofferenze....
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io nn lo vorrei di ma..

A chi lo dici... io avevo puntato tutto su Topic scaramantici... dai contenuti censurati... e lui mi è uscito con un Topic scaccianeve!!!! :twisted:

'Abbelli...... ricordatevi che il tastino rosso del BAN ce l'ho sempre a porata di mano. :mazza: :mazza: Se ve faccio la conta di tutti i topic aperti che hanno portato sfiga famo notte! Magari contasse solo quello! Ve li lascerei aprire tutti! :botte:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io nn lo vorrei di ma..

'Abbelli...... ricordatevi che il tastino rosso del BAN ce l'ho sempre a porata di mano. :mazza: :mazza: Se ve faccio la conta di tutti i topic aperti che hanno portato sfiga famo notte! Magari contasse solo quello! Ve li lascerei aprire tutti! :botte:

:P :P :P

Profilo PM  
Risponderò a questo topic solo dopo aver perso la vista stanotte per vedere se fa qualche fiocchetto e non succede niente :D

Esclusi di rigore dal topic i Folignati e quelli di Assisi... :sshh: :sshh: :sshh: :sshh:
x almeno altri 18 mesi nn devono di parola riguardo a questo inverno!!!!

Cmq... mi associo al processo di Martirizzazione e sacrifico alla causa il mio centimetrino caduto stamani!

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esclusi di rigore dal topic i Folignati e quelli di Assisi... :sshh: :sshh: :sshh: :sshh:

Cmq... mi associo al processo di Martirizzazione e sacrifico alla causa il mio centimetrino caduto stamani!

quella era gli arretrati del 2007!

Adesso è 2008..

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vorrei puntualizzare: qui dentro di assisano che non deve lamentarsi ce n'è uno (Ominobianco) che abitando praticamente tra Assisi ed il Subasio ha goduto come un riccio a Dicembre (una trentina di centimetri, sbaglio?). Io che da Assisi disto 4/5 chilometri in linea d'aria verso ovest, ne ho vista circa un dodicesimo (5/6 centimetri sommando sabato e domenica), frutto di 2 o 3 rovesci con le palle ed un continuo sfiocchettamento insulso, mentre vedevo poco lontano da me un continuo muro bianco. Ergo: ME LAMENTO ECCOMEEEEEE :fuyou: :P :smile:

Stefano

Ehm, a parte il titolo volutamente ironico, la mia idea era di utilizzare DAVVERO questo thread per i commenti futuri... o vogliamo andare avanti a vaccate? :frustata:

Ah, dimenticavo, qui nevica forte :P :P :P :P :P :P :P :P

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ehm, a parte il titolo volutamente ironico, la mia idea era di utilizzare DAVVERO questo thread per i commenti futuri... o vogliamo andare avanti a vaccate? :frustata:

Ah, dimenticavo, qui nevica forte :P :P :P :P :P :P :P :P

MH..con la tua ultima osservazione alimenti le rosicate e le vaccate... :mazza:

Interessante analogia....

graphe_ens3_php_1199374664_240297

t20_alt

Incredibile parallelismo tra ore ed ore di noia ininterrotta.....!

Pagina 1 di 14