Annuncio urbi et orbi che da stamattina è attiva, sia pure in via sperimentale, una nuova webcam targata FolignoMeteo, piazzata sul tetto dell'Albergo "Lieta Sosta" a Colfiorito.
Stavolta l'abbiamo puntata in direzione est/nord-est, verso Serravalle del Chienti e Monte Prefoglio.
Ci attendiamo grandi risultati in tempo di stau e di termoconvezione estiva.
Questo è il link
http://www.folignometeo.net/colfiorito/cam1/webcam2.php
Sono graditi commenti, osservazioni e... links! ;)
Nuova Webcam Colfiorito
Titolo: Re: Nuova Webcam Colfiorito
Indubbiamente interessante e ben fatta. Tempestiamo sta regione di webcam e stazioni meteo, tra qualche anno potremmo ritrovarci in una posizione molto avvantaggiata nel panorama italiano.. ;)
Bella bella bella bellaaaaaaaaaaaaaaa
Complimenti luis a te e a tutta Folignometeo...
Ecco perchè quando stamani ti ho interpellato su MSN mi ha risp Monica dicendomi... "E' meteo-impegnato... s'è arrampicato a Colfiorito a mette a posto qualcosa..." :lol: :lol: :lol: :lol:
Direi... ben più di QUALCOSA!
Complimenti luis a te e a tutta Folignometeo...
Ecco perchè quando stamani ti ho interpellato su MSN mi ha risp Monica dicendomi... "E' meteo-impegnato... s'è arrampicato a Colfiorito a mette a posto qualcosa..." :lol: :lol: :lol: :lol:
Direi... ben più di QUALCOSA!
ah poraneeeeeeeeeeeeeeee mo ce provi pure co le mogli dei forumisti???????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Stai proprio alla frutta :(
A nome dello staff di FolignoMeteo, ringrazio tutti per i complimenti. :wink:
Pagina 1 di 1