Ciao ragazzi....visto che oggi il forum è un po smorto...mi permetto (spero senza andare contro al regolamento) di illustrarvi un indice (fatto in casa) elaborato da mio cugino marcello libriani per individuare le irruzioni artiche continentali!
Non voglio fare assolutamente pubblicità del noto sito meteo dove questo indice è stato pubblicato (non ne sono neanche iscritto) ma se avete tempo e voglia andatevi a leggere e poi magari commentare il frutto del suo lavoro!
Tra l'altro vi posso assicurare che mio cugino è un freddofilo nevofilo convinto...preparato sia nella vita sia per quanto riguarda la sua passione....!!!
http://www.meteogiornale.it/pcai/pcai.php
http://www.meteogiornale.it/news/read.php?id=14715
Buona lettura...ciao! ;)
Indici PCAI/PMAI INDEX Su Base GFS
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0567s (PHP: -41% SQL: 141%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Abilitato