Estrazione Super Enalotto: 5+1 A Foligno
Titolo: Estrazione Super Enalotto: 5+1 A Foligno
Scusate l'argomento frivolo, ma per la mia città è un'ottima pubblicità, pensate, se fossi stato io il fortunato vincitore, avrei regalato a tutti gli appassionati del forum, una bella e buona stazione meteo. Luisito, tu ne sai qualcosa della vincita? :bye:
Titolo: Re: Estrazione Super Enalotto: 5+1 A Foligno
Secondo me ha vinto Fili, le conosciamo tutti le sue arti divinatorie :lol:
Ed è talmente tirchio che non ci dirà nulla così da evitare di offrire a tutti la cena :lol:
Ed è talmente tirchio che non ci dirà nulla così da evitare di offrire a tutti la cena :lol:
:D :D ........strano questo silenzio fra Luisito, Fili e Dragonice :D :D :D . Scherzi aparte, complimenti al vincitore! :inchino: :ok:
So solo che la schedina collettiva dei dipendenti comunali non ha azzeccato neanche un numero. :evil:
Sicuramente starà festeggiando in qualche osteria sono più di tre ore che non posta più.
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sicuramente starà festeggiando in qualche osteria sono più di tre ore che non posta più.
Aò, ma che state a di?? Poi sono stra-contrario a qualsiasi tipo di gioco!! :? Ciononostante ieri ho brindato sin troppo... :drunk:
Vabè, vado al mare... il tempo di trovare le chiavi della Ferrari e del Ferretti da 30 metri... dove caxxo le avrò messe? :evil:
Vabè, vado al mare... il tempo di trovare le chiavi della Ferrari e del Ferretti da 30 metri... dove caxxo le avrò messe? :evil:
Pagina 1 di 1