Sondaggio....

Titolo: Sondaggio....
Ormai l'estate e' giunta quasi al termine,viste anche queste ottime temperature,che si hanno la mattina,cosa ne pensate della stagione che sta volgendo al termine?

Qui' i vostri commenti

P.S. io sono rimasto contento al 100 % di questa situazione anomala.

Roby 53 :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Beh io sono abbastanza soddisfatta di questa stagione e soprattutto del mese di agosto visto che adoro la pioggia ed anche il fresco!!! :)

Titolo:
Personalmente sono stato moolto felice ke questo agosto non sia stato come il mese di luglio, ovvero molto caldo infatti preferisco di gran lunga l'inverno e il freddo.........lo adoro :neve: :pioggia: :temporale:

P.S. spero ke da settembre in poi arrivi il vero freddo e ke duri a lungo , magari fino a maggio/giugno prox

ciao ciao :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Questa estate è stata spettacolare. non è mai stato troppo caldo tranne che per 2 settimane (una a giugno ed una a luglio).
è stata un estate fresca e con questo agosto che per ora è il mese più piovoso dell'anno......
Non c'è proprio da lamentarsi

Profilo PM  
Titolo:
Non mi posso lamentare, ma ora vorrei una quindicina di giorni di sole.....chiedo troppo???? :wink: :bye:

Titolo:
Per mé è stata un estate ottima soprattutto il mese di agosto visto che odio il caldo :wink: Gia il fresco di queste notti mi fanno ben sperare in un autunno con nevicate precoci e un inverno copia del 2004/2005 :inchino: :D

Pagina 1 di 1