Altro fine settimana rovinato

Titolo: Altro fine settimana rovinato
E' mai possibile che la natura sia così impetosa con chi lavora fino al venedì e aspetta il sabato e la domenica? :evil:

ciao
Andrea :) :bye:

Titolo: Re: Altro fine settimana rovinato
andfra ha scritto: 
E' mai possibile che la natura sia così impetosa con chi lavora fino al venedì e aspetta il sabato e la domenica? :evil:

ciao
Andrea :) :bye:

Sempre e solo una coincidenza?? :lol: :lol:

Hai posta... :wink:

Titolo:
sembra quasi ke la natura ce lo faccia apposta!! :wall:

tutti aspettano il sabato e la domenica, e poi...piove o è brutto non se ne puo più

domenica pomeriggio ho un matrimonio a gubbio e si prevedono temporali :temporale:
voi ke dite prendero molta acqua?

:bye: :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Citazione:

voi ke dite prendero molta acqua?

Mah... i modelli sono ancora incerti... NOGAPS, che ieri era il capofila dei "pessimisti", oggi ci tira fuori dalla pioggia. GFS, che ieri manco ce pensava, oggi ci affoga, per non parlare degli svizzeri. Le ECMWF ed i loro LAM (BOLAM, etc.) escludono l'acqua.

Secondo me avremo precipitazioni estese e persistenti, non a carattere temporalesco, in forte relazione con l'orografia locale. Stavolta, per esempio, il Folignate dovrebbe essere favorito.

Perciò: tieniti informato e aspetta stasera... con i run delle 12, i più completi, di solito i modelli tendono ad assestarsi.
:bye:

Titolo:
Non riesco a capire: DICONO CHE RITORNA IL CALDO.... ma sara' vero?
Speriamo di no.

Roby 53 :lol:

Profilo PM  
Titolo:
Luisito, oggi pomeriggio provo ad andare a funghi... (sempre che non abbia rotture lavorative dell'ultimo momento)...
tu che dici ci sono? :D

Titolo:
Citazione:

Luisito, oggi pomeriggio provo ad andare a funghi... (sempre che non abbia rotture lavorative dell'ultimo momento)...
tu che dici ci sono?

Non se ne trovano moltissimi, ma qualcosa comincia a spuntare.
Meglio su terreno scoperto (tagliate, etc.) dove hanno già preso un pò di sole.

In bocca al lupo
:wink:

Titolo:
GFS06: domenica salva!!!! :inchino:

Titolo:
Citazione:

Secondo me avremo precipitazioni estese e persistenti, non a carattere temporalesco, in forte relazione con l'orografia locale

penso proprio che sia così, le precipitazioni pero non dovrebbero essere molto intense come i gg passata......ma si vedra

Citazione:

Non riesco a capire: DICONO CHE RITORNA IL CALDO.... ma sara' vero?

a proposito del caldo c'è ki dice ke dovrebbe tornare da lunedi,e chi dice di no, secondo me almeno allo stare dei modelli lunedi e martedi ci dovrebbero essere venti moderati da N-NE e forse gli unici giorni in cui fara "più" calda saranno il 30-31-1-2 e dallla tarda notte di venerdi nuove piogge almeno al nord in estensione al centro-sud

ciao :bye:

Profilo PM  
Titolo:
...Non male! 8))

ukm_gh-t500_12_20050828_00

rtavn361

Buona notte! :bye:

Titolo:
Certo anche io domenica ho un matrimonio.
Speriamo bene......

Profilo PM  
Titolo:
Secondo me la giornata sarà instabile fin dal mattino. Non ci saranno fenomeni violenti ovviamente perà credo che vedremo qualcosa qui sull'Appennino.Questo è un mio parere. Comunque sarà a macchia di leopardo.Minima di stamattina che è salita a 16 gradi e cielo che via via si sta facendo velato. :bye:

Titolo:
Anche io ho un matrimonio, lo sposo, un mio amico, m'ha chiesto se poteva fare la cena nel terrazzone all'aperto...........io l'ho sconsigliato, a Sansepolcro il rischio temporale sarà abbastanza elevato.

Ciao :bye:

Titolo:
ankio ho un matrimonio domani pomeriggio a gubbio!!!!!!...sposa mio zio!! :roll:

speriamo bene

:bye:

Profilo PM  
Titolo:
RAMS impressionanti:

rams_6km_pcp12h_web_3

rams_6km_pcp12h_web_4

Alla fine la perturbazione ci interesserà, quindi... che serie di voltafaccia!

Pagina 1 di 2