Ciao a tutti,
vorrei inserirmi nella rete delle stazioni meteo (visto che finalmente sono riuscito ad andare online con la mia) e mi servirebbero un po' di informazioni su come poter fare, che genere di informazioni dare etc etc...
Chi mi da una mano?
Grazie
alfonsodivi
Piccola Richiesta
Titolo: Re: Piccola Richiesta
buonasera Alfonso e benvenuto nel forum , complimenti per la pagina web della tua stazione (che software usi? ) , per le info su come inserire la tua stazione nella rete ti consiglio di rivolgerti a andrea75. :bye:
alfonsodivi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
buonasera Alfonso e benvenuto nel forum , complimenti per la pagina web della tua stazione (che software usi? ) , per le info su come inserire la tua stazione nella rete ti consiglio di rivolgerti a andrea75. :bye:
Ciao Alfonso, il tuo programma dovrebbe permettere di inviare i dati su Weather Underground (senti Federico su come fare). Fatto ciò, ti sarà sufficiente fornirci l'indirizzo o l'ID della tua stazione e verrai prontamente inserito nella rete.
:bye:
:bye:
Grazie ik6usn,
andrea75 mi ha subito consigliato,
il software che uso è il Lightsoft Weather Center della Lightsoft(appunto) che è uno dei pochi utilizzabili con i Mac e crea questa pagina web con questi dati e grafici praticamente da solo a scadenze precise.
E' bello effettivamente.
Grazie a tutti
alfonsodivi
andrea75 mi ha subito consigliato,
il software che uso è il Lightsoft Weather Center della Lightsoft(appunto) che è uno dei pochi utilizzabili con i Mac e crea questa pagina web con questi dati e grafici praticamente da solo a scadenze precise.
E' bello effettivamente.
Grazie a tutti
alfonsodivi
Pagina 1 di 1