.....lo scorso anno ero ko col ginocchio in attesa dell'operazione, quest'anno non è che stia molto meglio ma una partitella la reggo.....ma tralasciando le condizioni fisiche personali con lo staff abbiamo deciso di riproporre l'idea anche quest'anno e decidere entro questa settima dove e quando riunirci per questa giornata insieme di tavola e sport.
Per le date direi di scegliere tra le tre domeniche del 2, del 9 e del 16 maggio, prima che scaldi il mare e diventino troppo appetibili nei weekend le coste adriatiche e tirreniche.
Mentre per il luogo dobbiamo scegliere se tornae a S.Sisto, metà dello scorso anno (io non c'ero quindi non posso ne giudicare ne fornire dettagli sul luogo) con campo da calcetto e ristorante vicino, oppure altre idee da proporre alla svelta.
Una mia idea è quella di Fano, con campo da calcetto e pranzo di pesce, ma capisco che per molti è troppo lontano quindi penso di escluderla a priori. La zona migliore, la più centrale per i più, resta quella tra il Lago Trasimeno, Foligno, Deruta e Pierantonio.
Sotto con le idee!
:bye:
METEOPRANZO con METEOCALCETTATA 2010.....
Titolo: METEOPRANZO con METEOCALCETTATA 2010.....
Ultima modifica di tifernate il Mer 21 Apr, 2010 23:56, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di tifernate il Mer 21 Apr, 2010 23:56, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: METEOPRANZO Con METEOCALCETTATA 2010.....
mi sembra chiaro prima se corre e poi se magna.. il contrario potrebbe essermi fatale visto che è più di un anno che non gioco!!!!
Titolo: Re: METEOPRANZO con METEOCALCETTATA 2010.....
L'altra volta si fece di sera... partita + pizza dopo. Credo sia la soluzione migliore, anche se l'orario potrebbe rappresentare un problema per alcuni. L'ideale in tal caso sarebbe spostare di sabato.
In alternativa si potrebbe giocare di mattina, e poi si pranza....
In alternativa si potrebbe giocare di mattina, e poi si pranza....
Solo domenica 16 potrete benficiare delle mie giocate :roftl:
e dopo una mattinata dedita ad una gara di ciclismo, manco avessi più 20anni :lol:
P.S. non so' come si vota, quest anno voglio stare in squadra con il fenomeno (il fosso) :P
e dopo una mattinata dedita ad una gara di ciclismo, manco avessi più 20anni :lol:
P.S. non so' come si vota, quest anno voglio stare in squadra con il fenomeno (il fosso) :P
.secondo me è meglio mattina poi pranzo, anche per avere un po' di relax nel pomeriggio. In serata qualcuno potrebbe avere problemi (io ad esempio azzererei le possibilità di far venire Lorenzino, lui dorme prima delle 22:30. :bye:
Io preferisco eventualmente ad ore serali la partitella, e poi la cenetta. Di mattina diventa quasi innaturale, per me. :bye:
Per me è lontano qualsiasi posto, ma vista la maggioranza mi adatto ai luoghi da voi detti... tranne Fano sia chiaro!!! :D :D
Purtroppo non posso dare disponibilità con il tipo di lavoro che faccio negli ultimi mesi quindi voi organizzate ed io dico se riesco a venire.
ovviamente vi aiuto nell'organizzazione.... :wink: :wink: :wink:
Purtroppo non posso dare disponibilità con il tipo di lavoro che faccio negli ultimi mesi quindi voi organizzate ed io dico se riesco a venire.
ovviamente vi aiuto nell'organizzazione.... :wink: :wink: :wink:
Beh, di domenica sera.....non tirerei fuori il lavoro... ;(
Ho lavorato sia ieri sera sia stasera.... se guardi i miei accessi a LM ne dovresti vedere uno non con Apple verso le 20.10 di stasera :bye: :bye: :bye:
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho lavorato sia ieri sera sia stasera.... se guardi i miei accessi a LM ne dovresti vedere uno non con Apple verso le 20.10 di stasera :bye: :bye: :bye:
Io posso stare alla magnata ma non credo che sia il caso che giochi. ;) :lol:
Io di fare la partitella alle 10:30 e pranzare alle 13:00 lo dicevo per chi ha le famiglie, se si fa il pomeriggio/sera a me sta bene, però non porto la famiglia.
Naturalmente chi non vuol o non può giocare verrà solamente a mangiare.
Ciao
p.s. io ho votato il 9 ma mi sta bene anche il 16 maggio
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io di fare la partitella alle 10:30 e pranzare alle 13:00 lo dicevo per chi ha le famiglie, se si fa il pomeriggio/sera a me sta bene, però non porto la famiglia.
Naturalmente chi non vuol o non può giocare verrà solamente a mangiare.
Ciao
p.s. io ho votato il 9 ma mi sta bene anche il 16 maggio
Per la cronaca... a me stanno bene tutte e tre le date al momento, quindi voterò all'ultimo evitando di votare la data che per qualcuno potrebbe non andar bene.
idem... certo, il 9 potremmo festeggiare il compleanno mio e di Riccardo... cosi ci offrite la cena!! :twisted:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
idem... certo, il 9 potremmo festeggiare il compleanno mio e di Riccardo... cosi ci offrite la cena!! :twisted:
anzi come non detto... meglio il 16, cosi ho piu giorni per guarire col dito :?
Pagina 1 di 11