Non Succede.. Ma Se Succede!?
Titolo: Re: Non Succede.. Ma Se Succede!?
Sicuramente, un grosso sconquasso. Si tratterebbe di aria di estrazione polare continentale, proveniente dalla Finlandia, che aggredirebbe prevalentemente il versante adriatico, ma non solo. Vedremmo temporali omerici da Venezia fino a Bari, un sacco di grandine un pò ovunque.
Tutti griderebbero all' "anno senza estate".
Tutti griderebbero all' "anno senza estate".
Anno senza estate no, ma quasi! :blink: :blink:
Un simile sconquasso a fine Giugno creerebbe notevoli e continue ripercussioni instabili per almeno 15 giorni (a starci stretti).
Non auguriamocelo, affatto! :censored: :censored: :censored:
Un simile sconquasso a fine Giugno creerebbe notevoli e continue ripercussioni instabili per almeno 15 giorni (a starci stretti).
Non auguriamocelo, affatto! :censored: :censored: :censored:
ok.. avevo immaginato giusto.. era solo per capire se la mia vena catastrofista era esagerata o meno...
la cosa che mi preoccupa è che il calo è piuttosto diffuso tra gli spaghi e quello catastrofista non è proprio così solo...
la cosa che mi preoccupa è che il calo è piuttosto diffuso tra gli spaghi e quello catastrofista non è proprio così solo...
Speriamo di no...Adesso godiamoci l'estate,anche sè è iniziata oggi... Acqua del mare ancora fredda...
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speriamo di no...Adesso godiamoci l'estate,anche sè è iniziata oggi... Acqua del mare ancora fredda...
Solo una sparata modellistica... anche se certo non farà caldissimo.
:bye:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Solo una sparata modellistica... anche se certo non farà caldissimo.
:bye:
Pagina 1 di 1