Umbriameteo - Alpi e Appennino! Tutte le numerose nuove WEBCAM HD!

Titolo: Umbriameteo - Alpi e Appennino! Tutte le numerose nuove WEBCAM HD!
Nuova, splendida installazione presso il Rifugio Salei, Val di Fassa. Sullo sfondo il gruppo del Sella.
A breve il link autoaggiornante, con tutti gli zoom!

Ultima modifica di zerogradi il Mer 29 Dic, 2010 15:10, modificato 1 volta in totale

rifugiosalei_07122010.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 271.65 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 94 volta(e)

rifugiosalei_07122010.jpg

rifugiosalei_07122010_1023.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 329.06 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 250 volta(e)

rifugiosalei_07122010_1023.jpg

Titolo: Re: Umbriameteo - Alpi 3-0: Nuova Webcam Presso Il Passo Sella, Canazei, TN
:inchino: :inchino: :inchino:

Profilo PM  
Titolo: Re: Umbriameteo - Alpi 3-0: Nuova Webcam Presso Il Passo Sella, Canazei, TN
bellaaaaaaaaaaaaaa arrivo!! 8)) 8))

Titolo: Re: Umbriameteo - Alpi 3-0: nuova webcam presso il Passo Sella, Canazei, TN
eccezzzziunale!!! :D :inchino:

un soggetto veramente stupendo

:wohow: :wohow: :inchino2:

Profilo PM  
Titolo: Re: Umbriameteo - Alpi 3-0: nuova webcam presso il Passo Sella, Canazei, TN
Spettacolo puro!!!!!!!!!

Splendida davvero! :ok:

Qualità immagine semplicemente fantastica! :ok:

....ufficiale la webcam del passo Sella consultabile online.

http://www.rifugiosalei.it/ita/webcam.htm

..ma quanta neve ha fatto stanotte in Alta Badia?
Questa webcam l'ho montata io mercoledì e fino ieri sera si vedeva un tettino di un pannello info che ora è scomparso.....penso siano caduti almeno 50 cm di neve fresca.

http://www.umbriameteo.com/web_corv...orvara_1200.jpg

:bye:

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....ufficiale la webcam del passo Sella consultabile online.

http://www.rifugiosalei.it/ita/webcam.htm

..ma quanta neve ha fatto stanotte in Alta Badia?
Questa webcam l'ho montata io mercoledì e fino ieri sera si vedeva un tettino di un pannello info che ora è scomparso.....penso siano caduti almeno 50 cm di neve fresca.

http://www.umbriameteo.com/web_corv...orvara_1200.jpg

Fantastiche! 8))

Profilo PM  
Non solo le Alpi, ma anche l'Appennino ...

vi mostro in anteprima le immagini della webcam motorizzata 0-360° di Passo Lanciano - Majelletta

passolanciano_25122010.jpg
Descrizione: Vista verso nord 
Dimensione: 326.96 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 66 volta(e)

passolanciano_25122010.jpg

Profilo PM  
massy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non solo le Alpi, ma anche l'Appennino ...

vi mostro in anteprima le immagini della webcam motorizzata 0-360° di Passo Lanciano - Majelletta

Grandiosa! :ok:
L'immagine è bella anche da un punto di vista squisitamente meteorologico! :roll:

PS(ma quei paesi là sotto che paesi sono?)

Profilo PM  
.......per chi interessa dall'11 al 16 gennaio do lezioni di sci gratuite su queste piste..... *<8-} :D

:ola: *<8-}

corvara2010dic27_1530

grupposella2010dic27_1530

Sarebbe bellissimo. Fra quattro o cinque anni, forse, quando la truppa della prole sarà sufficientemente grande da poter infilare un paio di sci! :mrgreen:

Pagina 1 di 3