Scusate se mi sono permesso di aprire questo post, però non so quanto tempo avrò per collegarmi al forum in questi giorni e ci tenevo a farvi gli auguri.
Auguro a tutti un Felice e Sereno Natale, ricco di amore e gioia a voi, e a tutti i componenti della vostra famiglia.
Per me, penso come molti qua dentro, questo forum è diventato come una seconda famiglia, dove ci sono persone che oltre alla meteorologia ti danno tanto a livello umano e di amicizia.
Quindi ho sentito il bisogno di ringraziarvi e di fare a tutti i miei più grandi Auguri di Buon Natale.
Purtroppo passeremo molto probabilmente il Natale sotto un tempo, maledettamente orrendo il peggio che ci poteva capitare, però sono sicuro che la magia del Natale, i sorrisi dei bambini, gli occhi dolci di qualche persona anziana, e qualche ricordo ci faranno passare ancora una volta la giornata più sentita dell' anno.
Ancora Auguri Riccardo e Famiglia!!!! :love: :love: :bye:
BUON NATALE!!!!
Un Augurio Di Un Felice E Sereno Natale!!!!
Titolo: Re: Un Augurio Di Un Felice E Sereno Natale!!!!
Auguri a tutti ragazzi, siamo un gruppo di amici più che una comunità di sconosciuti ed anche per questo c'è più gusto nell'augurarvi le migliori cose per queste feste, soprattutto per l'anno che verrà, un fondamentale 2010 dopo questo 2009....che personalmente mi lascia un pò di amaro in bocca.
Il tempo? Bruttissimo per noi criofili, nivofili, freddofili, ma facesse un pò, tanto fa sempre quel che gli pare!
All'ostro tesissimo di NAtale (che toccherà le raffiche maggiori proprio la sera della Vigilia) rispondo con un bel...................
L'IMPORTANTE E' LA SALUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il tempo? Bruttissimo per noi criofili, nivofili, freddofili, ma facesse un pò, tanto fa sempre quel che gli pare!
All'ostro tesissimo di NAtale (che toccherà le raffiche maggiori proprio la sera della Vigilia) rispondo con un bel...................
L'IMPORTANTE E' LA SALUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per gli auguri sempre graditissimi; contraccambio di cuore e li rinnovo a voi tutti, conoscenti e non e a tutto lo staff di LineaMeteo, e come dice Marco(ex Ternano), prima di tutto la Salute e la serenità che sono le cose più importanti. Di nuovo Tanti Auguri a Tutti. :bye:
è un piacere anche per me condividere questo momento insieme a voi, se Natale è sinonimo di unione e va passato in famiglia, allora questo è il posto giusto per esprimere certi sentimenti :inchino:
Auguri!!!!!! :bye:
Auguri!!!!!! :bye:
BUON NATALE a tutta la famiglia di LINEAMETEO! :bye: :bye: :bye:
Auguri anche a tutti voi, da parte mia e dello staff intero.
Grazie per aver passato un altro insieme a noi, che ci auguriamo essere stato piacevole e ricco di belle emozioni dal punto di vista meteo.
Grazie per aver passato un altro insieme a noi, che ci auguriamo essere stato piacevole e ricco di belle emozioni dal punto di vista meteo.
AUGURI A TUTTI RAGAZZI, TRA POCO E' QUASI UN ANNO CHE SONO TRA VOI E L'HO PASSATO MAGNIFICAMENTE!!!BUONA NATALE A TUTTI!!!!!

Con la sx tengo la piccolina in braccio e con la dx vi scrivo TANTI AUGURI DI BUONE FESTE da parte mia e della mia famiglia ; Condivido in pieno tutti i pensieri da Voi precedentemente esposti in questo 3D. :inchino: :love: :bye:
BUON NATALE a TUTTI, sopportate questo caldo con fiducia perchè poi ........................PIOVERA' e parecchio! :D :D :bye:
E' vero: il tempo da schifo come questo è solo una preparazione psicologica verso un periodo di grazia per tutti (leggi: blizzard libero, gelo diffuso...).
Buon Natale a tutti!
:snow:
icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' vero: il tempo da schifo come questo è solo una preparazione psicologica verso un periodo di grazia per tutti (leggi: blizzard libero, gelo diffuso...).
Buon Natale a tutti!
:snow:
Tanti tanti tantissimi auguri a tutti voi!!!!! i i i i i i i i i i i :lol:
Felice bian... ehm caldo Natale e buone feste!!!!!!
:bye:
Felice bian... ehm caldo Natale e buone feste!!!!!!
:bye:
Auguri di buon Natale a tutti gli amici del forum!!!
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3