Eccone qualcuna:
Croazia Dall'aereo
Titolo: Croazia Dall'aereo
Approfittanto del posto vicino al finestrino oggi ho scattato qualche foto dall'alto alla Croazia innevata.
Eccone qualcuna:

Eccone qualcuna:
Titolo: Re: Croazia Dall'aereo
Molto belle Marco, complimenti!
Dai che se riparti a fine settimana prossima quelle foto le fai anche dell'Umbria! :ok:
Dai che se riparti a fine settimana prossima quelle foto le fai anche dell'Umbria! :ok:
Molto belle ed anche interessanti.
Proprio grazie al terreno innevato sono molto evidenti la miriade di doline carsiche tipiche di quel territorio, che dalle foto appaiono come piccoli crateri. :ok:
Proprio grazie al terreno innevato sono molto evidenti la miriade di doline carsiche tipiche di quel territorio, che dalle foto appaiono come piccoli crateri. :ok:
Grazie a tutti! :inchino:
All'inizio non capivo...credevo che fosse stato il vento a dare forme strane alla neve! :D
Poi però ho visto "i buchi" anche in zone non coperte dalla neve e ci sono arrivato. ;)
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
All'inizio non capivo...credevo che fosse stato il vento a dare forme strane alla neve! :D
Poi però ho visto "i buchi" anche in zone non coperte dalla neve e ci sono arrivato. ;)
le avevo già viste ieri sera su Facebook...veramente veramente belle :love: :ok:
Pagina 1 di 1