e voi direte..e al popolo?
Tranquilli, porgo all'attenzione questo argomento solo per fare un raffronto delle temperature che si registrarono nel periodo 7-12 gennaio 2006 contro lo stesso periodo 2007.
A voi:
2006 2007
8.1 -4.2 12.5 5.3
9.2 -2.4 13.8 8.8
10.1 -2.9 13.6 4.5
8.4 -3.2 14.8 2.8
8.6 -3.8 14.2 6.4
9.7 -3.6
La mia stazione meteo il 7 gennaio ha compiuto un anno..
Titolo: Re: La mia stazione meteo il 7 gennaio ha compiuto un anno..
Ci troviamo 4 (quattro) gradi centigradi al di sopra in questo 2007 rispetto al 2006!!!
4 gradi linti e pinti che parlano da soli, e sarà difficile anche cercare di assottigliare questo divario....nel 2006 continuò a far freddo dall'11 in poi, in questo 2007 continuerà a far caldo almeno fino al 20!
:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
4 gradi linti e pinti che parlano da soli, e sarà difficile anche cercare di assottigliare questo divario....nel 2006 continuò a far freddo dall'11 in poi, in questo 2007 continuerà a far caldo almeno fino al 20!
:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
Titolo: Re: La Mia Stazione Meteo Il 7 Gennaio Ha Compiuto Un Anno..
mmmmh mesa' che la stazione non ti funziona!!!!
cos'e' quello strano segno prima dei numeri nel 2006,sembra una barretta, una linea boh.. :D
cmq vedo che quest'anno va bene i numeri si leggono puliti puliti....... :cry:
scherziamoci su va che macello..............!!!!! :vomito:
cos'e' quello strano segno prima dei numeri nel 2006,sembra una barretta, una linea boh.. :D
cmq vedo che quest'anno va bene i numeri si leggono puliti puliti....... :cry:
scherziamoci su va che macello..............!!!!! :vomito:
Io per ora sono a +3.45 °C, ma la situazione è comunque drammatica... i conti non li pareggeremo, ma speriamo di migliorare un po', sarebbe già qualcosa.
eh già carissimi...l'unica scappatoia è riderci su!
AUGURIII STAZIONEEEE!
Che tu possa misurare ancora 100 di questi anni... anzi, no, che dico!?
Che tu possa misurare annate migliori di quella che ti diede i natali, e che tu possa morire congelata e spaccata dal peso della neve!
PS(sono sicuro che Marco sacrificherebbe anche la sua stazione per un bel po' di candido piacere! ) ;)
Che tu possa misurare ancora 100 di questi anni... anzi, no, che dico!?
Che tu possa misurare annate migliori di quella che ti diede i natali, e che tu possa morire congelata e spaccata dal peso della neve!
PS(sono sicuro che Marco sacrificherebbe anche la sua stazione per un bel po' di candido piacere! ) ;)
Proprio un bel pò però dev'essere...tipo 2-3 episodi da 10-30 cm ogni anno per 10 anni!!!
A quel punto, giunti al decimo anno può anche spaccarsi la mezzo!!! :mrgreen:
A quel punto, giunti al decimo anno può anche spaccarsi la mezzo!!! :mrgreen:
Io invece ti faccio i complimenti sul serio. La meteo ternana ha veramente fatto passi da gigante.
Continua così. :inchino:
Continua così. :inchino:
Auguri di cuore caro Ternano e complimenti per la passione che nutri verso questa stupenda "disciplina" :ok:
Grazie regà per questi slanci, ma da degli amici come voi non ci si può aspettare altro! :ok:
Vi porto notizia che sabato mattina installeremo un'altra stazioncina meteo ad Arrone, in piena valnerina. Sarà una ws2300, non una Vaisala...però.. ;)
E già che ci sono scrivo anche le temperature dello stesso periodo 7-11 gennaio, del 2005:
13.5 -0.3
9.4 -1.4
12.1 -0.7
9.5 0.1
9.4 1.2
8.9 4.1
Citazione:
Citazione:
Grazie regà per questi slanci, ma da degli amici come voi non ci si può aspettare altro! :ok:
Vi porto notizia che sabato mattina installeremo un'altra stazioncina meteo ad Arrone, in piena valnerina. Sarà una ws2300, non una Vaisala...però.. ;)
E già che ci sono scrivo anche le temperature dello stesso periodo 7-11 gennaio, del 2005:
13.5 -0.3
9.4 -1.4
12.1 -0.7
9.5 0.1
9.4 1.2
8.9 4.1
Tanti auguri marco a te a alla tua "bimba"....
go on!
go on!
Pagina 1 di 1