Neve Sibillini 4 Giugno 2006
Titolo: Neve Sibillini 4 Giugno 2006
Ecco come si presentava il monte Vettore Versante umbro Il 4 giugno 2006.
Titolo: Re: Neve Sibillini 4 Giugno 2006
Queste sono le foto che preferisco: troppo bello il contrasto del bianco con il verde primavera.
Bellissima , complimenti!
Bellissima , complimenti!
Bella foto Nicola ;) Son bastati 3 giorni e sei tornato con i tuoi mitici preziosismi! Dai fedelissimi dati, alle foto! Bravo davvero!
Grazie a tutti siete sempre gentilissimi, di quel periodo ne ho altre 15 ma ci vuole per scaricarle. :bye:
Nel caso ti venisse voglia utilizza l'album, che quest'anno ha avuto davvero pochi contributi ;)
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nel caso ti venisse voglia utilizza l'album, che quest'anno ha avuto davvero pochi contributi ;)
Chissà perchè.... :wall: :wall:
Non mi far ripensare all'inverno più brutto che abbia mai visto! :twisted:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chissà perchè.... :wall: :wall:
Non mi far ripensare all'inverno più brutto che abbia mai visto! :twisted:
Le foto che vorrei scaricare nell'album sono di un formato più grande, non le accetta.
.andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le foto che vorrei scaricare nell'album sono di un formato più grande, non le accetta.
Beh, questo per evitare di intasare tutto lo spazio web. Altrimenti, se non imponessimo dei limiti, dovremmo limitare notevolmente la capacità dell'album o le foto per ciascun utente. Quindi sarebbe meglio ricomprimerle prima di inviarle, anche per risparmiare tempo nell'invio. Inoltre un utente che ancora non sia ancora in possesso di una connessione rapida ovrebbe scordarsi di aprire una foto che pesi 2 MB ;)
Ho comunque modificato leggermente i parametri in entrata. Ora le dimensioni massime accettate per l'album sono di 1280x1024, mentre il file non deve essere più grande di 2 MB.
Riprova e dimmi se ora te le accetta.
Beh, questo per evitare di intasare tutto lo spazio web. Altrimenti, se non imponessimo dei limiti, dovremmo limitare notevolmente la capacità dell'album o le foto per ciascun utente. Quindi sarebbe meglio ricomprimerle prima di inviarle, anche per risparmiare tempo nell'invio. Inoltre un utente che ancora non sia ancora in possesso di una connessione rapida ovrebbe scordarsi di aprire una foto che pesi 2 MB ;)
Ho comunque modificato leggermente i parametri in entrata. Ora le dimensioni massime accettate per l'album sono di 1280x1024, mentre il file non deve essere più grande di 2 MB.
Riprova e dimmi se ora te le accetta.
Strano... ho provato con quella che hai postato qui sopra e me l'ha presa. Sarà che forse supera i 2 MB? Qual'è l'errore che ti appare?
Strano... ho provato con quella che hai postato qui sopra e me l'ha presa. Sarà che forse supera i 2 MB? Qual'è l'errore che ti appare?
Pagina 1 di 1